• Dagospia

    “ZERO STA RECUPERANDO I FAN DI PUPO”; “CERTO BEPPE CHE MI VUOI PROPRIO MALE”. METTI UNA SERA A CENA GRILLO E RENATINO IN UNA TRATTORIA ROMANA – IL VIDEO, TRATTO DALLA MITOLOGICA TRASMISSIONE “I FALCHI DELLA NOTTE” DEL 1985, E’ STATO SCODELLATO DA CORRADO RIZZA SU FACEBOOK ("VENT'ANNI DI ROMA BY NIGHT") – ZERO: “CON BEPPE CI SERVIAMO DALLO STESSO CHIRURGO PLASTICO. MA PURTROPPO ‘STA NOSTRA FACCIA TENDE SEMPRE AD ASSOMIGLIARE AD UN’ALTRA PARTE DEL CORPO…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonews

     

    renato zero renato zero

    “Renato Zero sta recuperando I fan di Pupo”; “Certo che mi vuoi proprio male”. Metti una sera a cena Grillo e Renatino in una trattoria romana. Il botta e risposta tra i due è datato 1985 e avviene al microfono di Alberto Marozzi per la mitologica trasmissione “I falchi della notte” su Tele-Regione.

     

    Nel video-reperto scodellato da Corrado Rizza su Facebook si vede un Renato Zero incontenibile: “Beppe lo adoro, perché…Non lo so perché. Abbiamo molto in comune, ci serviamo dallo stesso chirurgo plastico che ha ripetutamente provato a dare queste facce un aspetto umano. Ma purtroppo ‘sta nostra faccia tende sempre ad assomigliare ad un’altra parte del corpo. E forse è quella la nostra forza”.

    beppe grillo i falchi della notte beppe grillo i falchi della notte

     

    La replica di Grillo: “Zero lo avete sempre visto davanti. Dietro al collo Renato ha le ‘chiavette’, quando deve ridere, chiama qualcuno e ride…”. LA chiosa del cantante: “Mi piace, ricorda il teatro delle marionette. Finché non decidiamo di sforbiciare i fili e di abbandonare il nostro burattinaio…”

     

    renato zero i falchi della notte renato zero i falchi della notte beppe grillo beppe grillo beppe grillo renato zero i falchi della notte beppe grillo renato zero i falchi della notte

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport