• Dagospia

    ZITELLE DO MUNDIAL - MALGRADO LA DISFATTA, LA “WORLD CUP” E’ UNA MANNA DAL CIELO PER LE “SINGLE” BRASILIANE - C’E’ CARENZA DI UOMINI E SI ACCOPPIANO VOLENTIERI CON I GRINGOS, CHE SONO MENO MACHI DEI GIOVANI LOCALI MA PIU’ RICCHI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.dailymail.co.uk

     

    tifosa brasiliana a belo horizonte tifosa brasiliana a belo horizonte

    Il Brasile ha fatto un pessimo mondiale, ma le sue tifose hanno messo a segno diversi punti. Nelle ultime tre settimane la nazione è stata invasa da stranieri, per lo più uomini, e il flusso ha reso felici le tante brasiliane single. Qui c’è un forte squilibrio demografico e le donne superano gli uomini di oltre quattro milioni.

     

    Lo squilibrio è il risultato dell’alta mortalità maschile, particolarmente acuta a Rio de Janeiro, quindi la “World Cup” è un dono di Dio per le zitelle. Non è tutto rosa e fiori, sono stati registrati diversi casi di molestie sessuali di tifosi fuori controllo su ragazze brasiliane, gli inglesi le hanno palpeggiate dopo la partita contro il Costa Rica e, talvolta, non ci si intende bene sui “rituali dell’appuntamento”.

     

    Colpa degli stereotipi: tutti pensano che le brasiliane siano particolarmente libere, sessualmente disponibili, e questo crea aspettative che non sempre vengono soddisfatte. Ma, in genere, pare che gli stranieri abbiamo avuto un atteggiamento contenuto, meno machista degli uomini brasiliani.

    per le zitelle brasiliane la world cup e?? un dono di dio per le zitelle brasiliane la world cup e?? un dono di dio

     

    Molte coppie miste si sono formate al “World Cup Fan Fest”, per seguire insieme le partite, festeggiare o consolarsi. Alcune ragazze hanno insegnato i primi passi di samba ai ragazzi, ognuno con indosso la maglia della propria squadra. Le ragazze sono partite a caccia di stranieri, arrivando anche da molto lontano. Dicono: « Questi gringos sono belli, dolci, umili, generosi. Sono più cortesi dei brasiliani e rispettano di più noi donne». La lingua in questi casi non è una barriera. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport