• Dagospia

    "NEGLI ULTIMI SEI MESI HO GIOCATO SENZA UN LEGAMENTO. NON HO MAI SOFFERTO COSÌ TANTO" - ZLATAN IBRAHIMOVIC PARLA DELL'INFORTUNIO AL GINOCCHIO CHE L'HA TORMENTATO NEGLI ULTIMI MESI E CHE LO COSTRINGERÀ A STARE FUORI PER ALMENO 7-8 MESI: "HO EFFETTUATO PIÙ DI VENTI INIEZIONI IN SEI MESI. HO SVUOTATO IL GINOCCHIO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA PER SEI MESI. ANTIDOLORIFICI OGNI GIORNO PER SEI MESI. HO DORMITO A MALAPENA A CAUSA DEL DOLORE PER SEI MESI." - "MA OGGI HO UN NUOVO LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE E UN ALTRO TROFEO”.


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gazzetta.it

     

    ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN

    Dodici righe di post – su Instagram – per raccontare il suo stato d’animo dopo il nuovo intervento chirurgico e il calvario passato negli ultimi mesi. E’ per certi versi quasi uno sfogo quello di Zlatan Ibrahimovic che racconta le grandi difficoltà affrontate da quando il ginocchio sinistro ha ripreso a dargli problemi. Uno sfogo che però si trasforma presto in un grido di battaglia.

    il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic

     

    DOLORE E MANCANZA DI SONNO

    Queste le sue parole: “Negli ultimi sei mesi ho giocato senza il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il ginocchio era gonfio da sei mesi. Ho potuto allenarmi con la squadra solo dieci volte negli ultimi sei mesi. Ho effettuato più di venti iniezioni in sei mesi. Ho svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi.

     

    zlatan ibrahimovic 5 zlatan ibrahimovic 5

     Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena a causa del dolore per sei mesi. Non ho mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Ho reso possibile qualcosa di impossibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni di squadra e allenatore campioni d’Italia perché ho fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato anteriore e un altro trofeo”. Difficile aggiungere ulteriori commenti.

    il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic il ginocchio infortunato di zlatan ibrahimovic ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN zlatan ibrahimovic 6 zlatan ibrahimovic 6 ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN ZLATAN IBRAHIMOVIC FESTEGGIA LO SCUDETTO DEL MILAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport