• Dagospia

    ZLATAN IS BACK! VIDEO: IL GOL PAZZESCO DI IBRA NEL DEBUTTO COI LOS ANGELES GALAXY (POI DOPPIETTA) - E FA LO SBORONE COI COMPAGNI: "CREDETE IN DIO? BENE, SONO FELICE CHE CREDIATE IN ME" – IL SIPARIETTO CON RAIOLA, L’AGENTE: "MAJOR LEAGUE ZLATAN" – E IBRA REPLICA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     

    Il gol di Ibra al debutto con gli LA Galaxy

     

     

     

     

    Da www.itasportpress.it

     

    ibra raiola ibra raiola

    Ricapitoliamo: il Los Angeles FC vince 3-0, poi il Los Angeles Galaxy riapre la contesa accorciando le distanze e decide di fare entrare Zlatan Ibrahimovic.

     

    PROTAGONISTA – Si può riassumere così il derby californiano in cui, nel giorno del suo debutto, l’attaccante svedese ha fatto vedere al mondo intero di essere ancora un fuoriclasse, nonostante i recenti infortuni con il Manchester United: doppietta da urlo nel 4-3 finale, con tanto di gol da 35 metri.

     

    RETROSCENA – Eppure, come riporta Goal.com, il nativo di Malmoe l’aveva detto ai compagni al momento del suo arrivo in spogliatoio: “Credete in Dio? Bene, sono felice che crediate in me”.

     

    SIPARIETTO SOCIAL – A questo va anche aggiunto il post su Twitter di Mino Raiola, agente dell’ex Juventus, Inter e Milan: “La Major League Soccer è diventata Major League Zlatan con il triplo valore. Sempre orgoglioso”. Pronta la replica del giocatore classe ’81: “E tu mi hai portato qui di nuovo gratis”. Il riferimento è chiaro al colpo low cost della franchigia statunitense che ha ingaggiato Ibra dopo la risoluzione del contratto con i Red Devils.

    RAIOLA IBRA RAIOLA IBRA Raiola-Balotelli-2-e1519926285806 Raiola-Balotelli-2-e1519926285806

     

    RAIOLA RAIOLA IBRA RAIOLA IBRA RAIOLA MINO RAIOLA MINO RAIOLA RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA POGBA RAIOLA POGBA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport