• Dagospia

    ZUCKERBERG CI VEDE LUNGO – META È IN TRATTATIVA PER ACQUISTARE UNA QUOTA DI MINORANZA DEL COLOSSO DEGLI OCCHIALI ESSILORLUXOTTICA – LA SOCIETÀ CHE CONTROLLA FACEBOOK E INSTAGRAM DOVREBBE RILEVARE TRA IL 3% IL 5% PER CIRCA 4,5 MILIARDI DI EURO – ZUCKERBERG HA GIÀ COLLABORATO CON LUXOTTICA PER GLI OCCHIALI INTELLIGENTI RAY BAN-META…


     
    Guarda la fotogallery

    mark zuckerberg - meta luxottica - ray ban mark zuckerberg - meta luxottica - ray ban

    (AGI) - Meta sarebbe in trattativa per acquisire una quota di minoranza del produttore di occhiali da sole Ray-Ban, mentre il proprietario di Facebook intensifica il suo impegno nel settore degli occhiali intelligenti. Lo riporta Bloomberg.

     

    Meta, che ha collaborato con EssilorLuxottica per gli occhiali intelligenti Ray Ban-Meta, starebbe valutando una quota di oltre il 3% e fino al 5% nel gruppo di occhiali di lusso, che sarebbe valutato circa 4,5 miliardi di euro (4,9 miliardi di dollari) ai prezzi correnti.

    mark zuckerberg visita luxottica mark zuckerberg visita luxottica mark zuckerberg - meta luxottica - ray ban mark zuckerberg - meta luxottica - ray ban leonardo del vecchio mark zuckerberg leonardo del vecchio mark zuckerberg

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport