• Dagospia

    “L'INCONTRO CON MUSK? SE MAI SARÀ D'ACCORDO SU UN VERO APPUNTAMENTO, LO SAPRETE DA ME. FINO AD ALLORA, PRESUMETE CHE TUTTO CIÒ CHE DICE NON SIA STATO CONCORDATO” - MARK ZUCKERBERG FRENA SUL COMBATTIMENTO DI ARTI MARZIALI MISTE IN UNA LOCATION EPICA PREANNUNCIATO DA MUSK: “CONDIVIDERÒ I DETTAGLI SUL MIO PROSSIMO COMBATTIMENTO QUANDO SARÒ PRONTO" – MR FACEBOOK VUOLE COINVOLGERE LE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE DI ARTI MARZIALI MISTE MA MR TESLA NON VUOLE…


     
    Guarda la fotogallery

    elon musk mark zuckerberg elon musk mark zuckerberg

    Zuckerberg frena, saprete da me della sfida con Musk 

    (ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Mark Zuckerberg frena sul combattimento di arti marziali miste in una location epica preannunciato dal suo sfidante, Elon Musk. «Amo questo sport - ha scritto su Threads, piattaforma rivale di X - sono pronto a combattere dal giorno in cui Elon mi ha sfidato. Se mai sarà d'accordo su un vero appuntamento, lo saprete da me. Fino ad allora, per favore presumete che tutto ciò che dice non sia stato concordato. Condividerò i dettagli sul mio prossimo combattimento quando sarò pronto".

    tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg

     

    Zuckerberg, sfida con Musk coinvolga le organizzazioni sportive 

    (ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Mark Zuckerberg punta a coinvolgere le organizzazioni sportive di arti marziali per l'annunciato combattimento con Elon Musk, che ieri invece spiegato come la sfida "sara' gestita dalle rispettive fondazioni, non dall'Ufc", la società di Las Vegas che promuove questo tipo di dispipline. "Quando gareggio - ha scritto su Threads - voglio farlo in un modo che metta sotto i riflettori gli atleti d'élite al vertice del gioco. Questo lo fai lavorando con organizzazione professionali come la Ufc o One per realizzarlo bene e creare un grande programma".

    elon musk mark zuckerberg elon musk mark zuckerberg

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport