alexander zverev trionfa agli internazionali foto mezzelani
Mentre Sinner lavora a Montecarlo con il suo staff per essere presente al Roland Garros, Alexander Zverev conquista gli Internazionali d’Italia.
Il tennista tedesco batte in 2 set (6-4; 7-5) il cileno Jarry e porta a casa il suo primo Masters 1000 della stagione. Per “Sascha”, che da domani sarà numero 4 al mondo, è il suo secondo trionfo a Roma, dopo il successo del 2017.
È un ritorno ad alti livelli per Zverev che al Roland Garros 2022 si procurò un grave infortunio alla caviglia destra durante la semifinale contro Nadal.
“Ha vinto il più forte”, certifica Adriano Panatta nel corso della telecronaca sulla Rai: “Jarry ha sbagliato troppe palle. Al cileno piace la bagarre e oggi non c’è stata…”
guido crosetto agli internazionali 1 foto mezzelani
SINNER
Da sport.sky.it
Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti nel Principato verso il Roland Garros. "Lavoriamo" ha scritto l'azzurro su Instagram, ritratto in una foto di squadra con il team al completo: Darren Cahill in primo piano, poi Simone Vagnozzi e Umberto Ferrara (preparatore atletico) e Andrea Cipolla (osteopata). Jannik sta lavorando senza sosta con un chiaro obiettivo: esserci al Roland Garros.
roberto gualtieri agli internazionali guido crosetto agli internazionali foto mezzelani
zverev trionfa agli internazionali di roma
zverev trionfa agli internazionali di roma Sinner lavora a montecarlo
jannik sinner jannik sinner
onorato gualtieri urso mezzaroma abodi agli internazionali foto mezzelani diego nepi roberto gualtieri agli internazionali foto mezzelani