• Dagospia

    STRATEGIE DI MARKETING: “CAFFÈ BOLLENTE” – IL PROPRIETARIO DI UN BAR THAILANDESE FACEVA SERVIRE LE BEVANDE A UNA CAMERIERA TETTONA NUDA. ADESSO RISCHIA FINO A CINQUE ANNI DI CARCERE, E PIANGE SUL LATTE (MACCHIATO) VERSATO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    il locale di chonguri il locale di chonguri

    Il proprietario di un caffè rischia cinque anni di carcere dopo aver fatto servire le bevande ai clienti nel suo locale da una modella completamente nuda.

     

    Arisa Suwannawong, di 22 anni, si dice molto dispiaciuta per il proprietario del locale di Chonburi, in Thailandia, che aveva appena aperto il suo locale e faticava a procurarsi nuovi clienti.

     

    La modella, che usa il soprannome “Jane dalle tette giganti”  per aiutarlo aveva perciò deciso di infilarsi un grembiule striminzito e farsi scattare qualche foto mentre serviva il caffè ai suoi clienti.

     

    arisa suwannawong 9 arisa suwannawong 9

    Mettendo in bella mostra il davanzale, ha anche girato uno spot: “Il caffè è così buono, usano tanto latte,” ammiccando provocatoriamente ai protuberanti seni.

     

    Ma la pubblicità non ha prodotto l’effetto desiderato e Prasong Sukkorn, il proprietario del locale, adesso dovrà affrontare una condanna dai tre ai cinque anni o pagare una multa da 2.500 euro per oscenità.

     

    Prasong ha detto difendendosi: “Non c’era alcuna intenzione di essere offensivi. Ho messo le foto online solo come un modo per fare marketing. Ho chiesto scusa." 

     

    Anche Arisa ha chiesto pubblicamente scusa dicendo di aver posato spontaneamente per aiutare il nuovo locale, aperto martedì scorso, a farsi dei clienti.

     

    arisa suwannawong 4 arisa suwannawong 4 arisa suwannawong 2 arisa suwannawong 2 arisa suwannawong 3 arisa suwannawong 3 arisa suwannawong 5 arisa suwannawong 5 arisa suwannawong 6 arisa suwannawong 6 arisa suwannawong 8 arisa suwannawong 8 arisa suwannawong 10 arisa suwannawong 10 arisa suwannawong 11 arisa suwannawong 11 arisa suwannawong 7 arisa suwannawong 7 arisa suwannawong arisa suwannawong

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport