• Dagospia

    MA ‘STA BOSCHI NESSUNO SE LA PIJA? - VACANZE DA SINGLE PER LA SOTTOSEGRETARIA CHE STA TRASCORRENDO QUALCHE GIORNO DI RELAX A BOLZANO, CON LA FAMIGLIA - MA PRIMA DEL RIENTRO A ROMA, LA COCCA DI RENZI POTREBBE ANDARE IN GRECIA CON LE AMICHE DI SEMPRE…


     
    Guarda la fotogallery

    MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

    Camilla Borin per http://ilgossip.ilgiornale.it

     

    Vacanze in famiglia per Maria Elena Boschi. La Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei ministri sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Bolzano, in compagnia dei suoi due fratelli, la cognata e la nipotina. Una vacanza particolare, al di fuori delle solite mete esclusive frequentate dai politici, che poi vengono fotografati alle feste più modaiole o su costosi yatch in bella compagnia.

     

    MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

    Con la famiglia Maria Elena ritrova la tranquillità e la semplicità, allenandosi con il fratello Francesco sui percorsi in alta quota o facendo visita al Museo della Montagna dell’alpinista Reinhold Messner, sul Plan de Corones.

     

    Però la sua estate potrebbe continuare in un’altra direzione. Pare che la Boschi abbia in programma di andare in Grecia in compagnia delle amiche di sempre. Le stesse con le quali già lo scorso anno era stata sull’isola di Santorini, e ancor prima a Malta.

    Si prospetta così un’altra estate da single per la Boschi che è diventata la politica più seguita dai paparazzi, da sempre in cerca di una sua foto in bikini.

    MARIA ELENA BOSCHI CON IL FRATELLO PIER FRANCESCO MARIA ELENA BOSCHI CON IL FRATELLO PIER FRANCESCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport