• Dagospia

    CON PANATTA UNA GRANDI STORIA D’AMORE: “QUANDO LO VEDO MI BATTE ANCORA IL CUORE”, SERENA GRANDI RACCONTA DALLA BALIVO LA SUA RELAZIONE SEGRETA DURATA DUE ANNI CON L’EX TENNISTA - "IL MIO EX BEPPE ERCOLE SAPEVA CHE ERO MOLTO ATTRATTA DA QUEST’UOMO E UNA VOLTA, DENTRO A UN LOCALE, MI DIEDE UNA SBERLA PERCHÉ GUARDAVO ADRIANO" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    serena grandi serena grandi

     

     

     

    Da www.corriere.it

     

    Una storia d’amore tenuta nascosta per due anni che lascia ancora delle scorie: Serena Grandi ha raccontato per la prima volta a Vieni da me, il salotto di Caterina Balivo, la sua relazione segreta con Adriano Panatta. «Io a tennis - ha detto la Grandi - non ho mai preso una palla, ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore. È Adriano. E quando lo vedo il mio cuore batte, quindi c’è ancora qualcosa”

     

    adriano panatta adriano panatta

    La sberla del marito

    Ma come fu questa liaison? «È una storia che è durata parecchio tempo, ormai posso parlarne perché è passato tutto e sono molto amica di Rosaria Luconi, la moglie di Adriano. È stato uno dei miei amori più grandi, insieme a Beppe» ha continuato a raccontare, ricordando l’ex marito Beppe Ercole, l’arredatore scomparso nel 2010. «Una volta litigammo anche.

     

    serena grandi caterina balivo serena grandi caterina balivo

    Mi ero appena sposata, Beppe sapeva che ero molto, molto attratta da quest’uomo e una volta, dentro a un locale, mi diede una sberla perché guardavo Adriano. Si vedeva che ancora c’era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni. Ci sono degli amori che non scordi».

    adriano panatta da giovane adriano panatta da giovane SERENA GRANDI SERENA GRANDI adriano panatta adriano panatta SERENA GRANDI SERENA GRANDI SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE SERENA GRANDI E IL FIGLIO EDOARDO ERCOLE ADRIANO PANATTA ADRIANO PANATTA serena grandi serena grandi adriano panatta che tempo che fa adriano panatta che tempo che fa giuliano amato adriano panatta enrico letta gianni rivera giuliano amato adriano panatta enrico letta gianni rivera adriano panatta adriano panatta corinne clery serena grandi corinne clery serena grandi SERENA GRANDI SERENA GRANDI beppe ercole beppe ercole

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport