
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
VIDEO - DEVO FARE TANTI REGALI DI NOZZE, MI INVITANO TUTTI
Ivan Francese per "IlGiornale.it"
Guadagna oltre undicimila euro lordi al mese ma afferma di "faticare ad arrivare a fine mese". Pur vivendo in Sicilia, non esattamente il luogo più caro d'Italia per costo della vita. Eppure l'alfaniano Vincenzo Vinciullo, parlamentare all'Assemblea regionale di Palermo per Ncd parlando ai microfoni di Tagadà su La7 ha lanciato quello che solo il buonsenso impedisce di definire un allarme: "Le posso assicurare che, che con quello che prendiamo, abbiamo come tutti i comuni mortali difficoltà ad arrivare a fine mese, avendo anche una famiglia numerosa".
Parole che stridono con i dati sugli stipendi degli onorevoli che siedono a Palazzo dei Normanni, che ogni mese ricevono ventidue milioni delle vecchie lire. Non proprio uno scherzo. La dichiarazione dell'onorevole ha scatenato l'ironia della giornalista Tiziana Panella, che ha lanciato una "colletta" per aiutare Vinciullo con gli 80 euro di Renzi.
Un'idea subito ripresa dal popolo della rete, lesto a rilanciare sui social network l'hashtag al vetriolo #unacollettapervinciullo. Agli attacchi che gli sono giunti soprattutto dal M5s Vinciullo ha risposto però piccato: "Io provo vergogna ogni qual volta incontro gente che mente spudoratamente, sapendo di mentire".
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…