• Dagospia

    IL RISULTATO DOPO 2 ORE DI COLLOQUIO TRA PUTIN E MACRON? IN TUTTA L’UCRAINA C’E’ UN ALLARME RAID AEREO – MAD VLAD CHIEDE ALL’OCCIDENTE DI SMETTERE DI FORNIRE ARMI A KIEV. “LA RUSSIA È ANCORA APERTA AL DIALOGO CON L'UCRAINA CHE NON È PRONTA PER NEGOZIATI SERI” – IL SINDACO DI MARIUPOL: “NELLA NOSTRA CITTA’ PUTIN HA GIA’ SUPERATO HITLER”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    Allarme raid aereo quasi in tutta l’Ucraina

    Putin Macron 7 febbraio 2022 Putin Macron 7 febbraio 2022

    Il sito di informazione ucraino Ucraine now informa che, in questo momento, c’è un allarme raid aereo quasi in tutto il territorio dell’Ucraina

     

     

    Macron a Putin, metta fine all’aggressione dell’Ucraina

    Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, ha lanciato al presidente russo, Vladimir Putin, un appello affinché «la Russia sia all’altezza delle sue responsabilità di membro permanente del Consiglio di sicurezza, mettendo fine alla sua aggressione devastatrice» in Ucraina. Lo ha fatto sapere l’Eliseo alla fine del colloquio, durato 2 ore e 10 minuti. Era il primo dal 29 marzo fra i due capi di Stato e il primo dopo la rielezione di Macron.

     

    Putin a Macron: ancora aperti al dialogo con Kiev

    macron putin macron putin

    La Russia è «ancora aperta al dialogo» con l'Ucraina. Così il presidente russo Putin nella telefonata con Macron, secondo quanto riferisce il Cremlino, citato dalla Tass. L'Ucraina «non è pronta per negoziati seri» per porre fine al conflitto con la Russia. «L'Unione europea — conclude Putin — ignora i crimini di guerra delle forze di Kiev», chiedendo all'Occidente di «smettere di fornire armi a Kiev».

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport