
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IL LAVORO? O ME LO DAI O T’ACCOPPO! – IL 25ENNE MAHMOUD NASSER AVEVA FATTO UN PERIODO DI PROVA IN UNA CARROZZERIA A QUARTO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, MA NON ERA ANDATO BENE. NONOSTANTE QUESTO, ERA CONVINTO CHE IL TITOLARE LO AVREBBE COMUNQUE ASSUNTO. E INVECE QUANDO GLI È STATO SPIEGATO CHE L’ASSUNZIONE NON SI SAREBBE CONCRETIZZATA, HA SBROCCATO E HA COLPITO IL TITOLARE DELL’OFFICINA CON UNA MANNAIA AL COLLO E ALLE MANI…
(ANSA) - NAPOLI, 04 GEN - Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante questo era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. E quando, invece, gli è stato spiegato che questo non sarebbe stato possibile, Mahmoud Nasser, 25 anni, lo ha colpito con una mannaia.
E' accaduto a Quarto, in provincia di Napoli, dove l'uomo è stato arrestato peer tentato omicidio. Il titolare 53enne dell'officina di via Viticella è stato prima colpito al collo poi, quando ha provato a difendersi, è stato ferito anche alle mani. Qualcuno ha sentito urlare e ha allertato i carabinieri.
Quelli della tenenza di Quarto e della sezione radiomobile di Pozzuoli sono arrivati in pochi minuti. Nasser era ancora armato, la lama sanguinante impugnata. Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio. È ora in carcere. Il carrozziere è stato portato d'urgenza in ospedale, dimesso con 14 giorni di prognosi.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…