
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SELFICIENTI IN LAGUNA! - A 36 ORE DALL'INIZIO DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, QUATTRO RAGAZZE DI PORDENONE SI SONO GIA' PIAZZATE VICINO ALLE TRANSENNE DEL RED CARPET - IL MOTIVO? RIUSCIRE A SCATTARSI DEI SELFIE CON LE STAR: "LA PRIMA FILA È FONDAMENTALE SE VUOI UNO SGUARDO, UN SALUTO O MAGARI ANCHE UNA STRETTA DI MANO. NOI PUNTIAMO IN ALTO!"
MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA BOLLE DI SAPONE SUL RED CARPET
(Adnkronos) - Quando si dice passione vera. Non è ancora iniziata la sfilata delle star sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ma c'è già chi ha conquistato la prima fila. Con largo, larghissimo anticipo. Sono arrivate ben 36 ore prima che si accendano i riflettori sul tappeto rosso.
Loro sono quattro ragazze poco più che ventenni, vengono da Pordenone, e condividono un'ossessione sana e contagiosa: l'amore per il cinema e le serie tv.
Con zaini, panini, borracce, powerbank, ombrelli per ripararsi dal sole e tanta determinazione, si sono sistemate davanti al Palazzo del Cinema per non perdere nemmeno un'occasione. Obiettivo? Selfie e autografi con i loro beniamini.
"Siamo cresciute sognando questo momento - racconta una di loro - e quest'anno ci siamo dette: perché non farlo davvero?" Le quattro amiche si sono organizzate in modo impeccabile: si danno il cambio, vegliano sul posto come sentinelle del glamour, e resistono al sole e al passare delle ore come veterane del festival. E se pensate che sia solo una questione di fanatismo, sbagliate di grosso.
C'è anche un pizzico di strategia: "La prima fila è fondamentale - spiega un'altra ragazza - se vuoi uno sguardo, un saluto o magari anche una stretta di mano. Noi puntiamo in alto!" In fondo, la Mostra del Cinema non è fatta solo di film e premi. È anche un rito collettivo, un sogno a occhi aperti che si consuma tra l'eleganza delle star e l'entusiasmo del pubblico. E queste quattro ragazze ne sono la prova vivente.
george clooney tra i fotografi sul red carpet della mostra del cinema di venezia 4
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…