• Dagospia

    HURLEY DA URLO – A 57 ANNI ELIZABETH HURLEY SFOGGIA ANCORA UN FISICO DA VENTENNE – PER MANTENERSI IN FORMA, E FAR SBAVARE I SUOI 2,5 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM, L'ATTRICE E MODELLA SI DA' MOLTO DA FARE CON IL FITNESS E APPENA PUO' PRENDE IN MANO LA VANGA...


     
    Guarda la fotogallery

    Lucio Resta per www.gazzetta.it

     

    Elizabeth Hurley Elizabeth Hurley

    Elizabeth Hurley ha compiuto 57 anni lo scorso giugno, ma continua a sfoggiare un fisico da ventenne, anzi, a dirla tutta, anche più bello di molte ventenni. Il tempo per lei si è fermato e fisicamente non è cambiata di una virgola.

     

    Dai suoi quasi due milioni e mezzo di fan su Instagram si fa vedere spesso in bikini perché sfoggia i costumi da bagno della sua linea Elizabeth Hurley Beach e non poteva esserci una testimonial migliore. Proviamo a capire quali sono i segreti della sua splendida forma.

     

    Elizabeth Hurley comincia a prendersi cura di se stessa appena sveglia. Ha rivelato di bere due tazze di acqua tiepida appena sveglia e ha detto che non la fa impazzire, ma fa meraviglie per il sistema digestivo. Poi fa colazione con yogurt greco, banana e miele.

     

    elizabeth hurley 5 elizabeth hurley 5

    A pranzo Elizabeth Hurley mangia soprattutto verdure e il bello è che si tratta di verdure della cui provenienza è assolutamente certa: infatti vengono direttamente dal suo orto. Anche la sera Liz mangia verdure fresche a cena, per accompagnare un alimento proteico, di solito pollo.

     

    Ovviamente per avere avere un fisico così Elizabeth Hurley non si affida alla sola dieta, ma anche all'allenamento. Tuttavia non è una vera e propria fanatica del fitness. La sua attività fisica consiste principalmente nel fare lunghe passeggiate con i suoi cani, soprattutto nel weekend, ogni giorno fa stretching e non va in palestra.

     

    Ha spiegato che il suo allenamento non è mali lo stesso, le piace variare e siccome da giovane era una ballerina, sa benissimo quali sono gli esercizi per addominali, braccia e gambe da fare. Ha detto: "Mi alleno con me stessa praticamente ovunque".

    elizabeth hurley 4 elizabeth hurley 4

     

    In amore Elizabeth Hurley non è stata molto fortunata. Per tredici anni è stata fidanzata con Hugh Grant, dal 1987 al 2000, ma nel 1995 ha scoperto di essere stata tradita perché Grant è stato arrestato per un rapporto con una prostituta in un luogo pubblico. Nonostante questo, la loro storia è andata avanti ancora qualche anno.

     

    Dopo la fine del rapporto con Grant, con cui è sempre rimasta amica, ha avuto una relazione con l'uomo d'affari Steve Bing, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Damian Charles Hurley, che è stato riconosciuto dal padre solo in un secondo momento, dopo un procedimento legale. Damian ha 20 anni ed è un gettonatissimo modello dal fascino androgino. Tra i suoi padrini ci sono Hugh Grant, David Beckham, Elton John e Denis Leary. Damian e Liz posano spesso insieme e sono due gocce d'acqua.

     

     

    elizabeth hurley 2 elizabeth hurley 2 elizabeth hurley 1 elizabeth hurley 1 Elizabeth Hurley Elizabeth Hurley elizabeth hurley 3 elizabeth hurley 3 hugh grant e elizabeth hurley anni novanta hugh grant e elizabeth hurley anni novanta elizabeth hurley 2 elizabeth hurley 2 Elizabeth Hurley ai Caraibi Elizabeth Hurley ai Caraibi harvey weinstein elizabeth hurley hugh grant harvey weinstein elizabeth hurley hugh grant donatella versace con elizabeth hurley nel 2000 donatella versace con elizabeth hurley nel 2000 BILL CLINTON ED ELIZABETH HURLEY NEL DUEMILACINQUE A UN PARTY IN MASCHERA RUSSO BILL CLINTON ED ELIZABETH HURLEY NEL DUEMILACINQUE A UN PARTY IN MASCHERA RUSSO

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie