• Dagospia

    UN PORCELLONE IN CATTEDRA - A BENEVENTO, UN ASSISTENTE TECNICO DI LABORATORIO È STATO SOSPESO PER 12 MESI PER AVER MOLESTATO UNA STUDENTESSA MINORENNE DURANTE UN ESPERIMENTO DI CHIMICA A SCUOLA - L'UOMO È STATO BECCATO GRAZIE ALLE DENUNCE DI ALCUNI DOCENTI, CHE HANNO SCOPERTO DEI COMPORTAMENTI DELL'ASSISTENTE DOPO CHE UN COMPAGNO DI CLASSE DELLA PRESUNTA VITTIMA HA…


     
    Guarda la fotogallery

    molestie studentessa molestie studentessa

    (ANSA) - Avrebbe molestato una studentessa minorenne durante un esperimento di chimica in una scuola della provincia di Benevento e, per questo, un assistente tecnico di laboratorio è stato sospeso per dodici mesi. L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale pluriaggravata. Il provvedimento cautelare (della sospensione dall'esercizio di ogni ufficio e servizio pubblico con qualsivoglia istituto scolastico) è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura retta da Aldo Policastro.

    molestie in classe 2 molestie in classe 2

     

    A denunciare il fatto è stata la dirigente scolastica, informata da due docenti delle condotte poste in essere dal tecnico di laboratorio ai danni della studentessa. Questa ha confermato agli investigatori quanto già raccontato ai docenti, dichiarazioni che sono state confermate anche da un testimone oculare, suo compagno di classe, oltre che dalla madre, che ha ricevuto le confidenze della ragazza. L'indagato, interrogato dal gip, ha negato le accuse, parlando di eventuali contatti involontari.

    molestie sessuali+ molestie sessuali+ molestie in classe molestie in classe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport