• Dagospia

    CHE CIBO TRANGUGIAMO QUANDO ANDIAMO IN UN "ALL YOU CAN EAT"? - A BERGAMO, CAMILLA CERESOLI, 17 ANNI, È MORTA NEL SONNO DOPO AVER MANGIATO DEL SUSHI INSIEME AL SUO FIDANZATO - LA RAGAZZA È STATA STRONCATA DA UN ARRESTO CARDIACO: AD ACCORGERSI DI QUELLO CHE ERA ACCADUTO È STATA LA MADRE DELLA RAGAZZA - "STAVA BENE. STAVAMO FACENDO, COME SI DEVE FARE, DELLE ANALISI E DEI CONTROLLI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Francesco Donadoni per www.ilgiorno.it

     

    CAMILLA CERESOLI CAMILLA CERESOLI

    Aveva solo 17 anni, tutta una vita davanti. Ma un destino cinico e crudele ha spazzato via sogni e passioni che coltivava (amava i cavalli, la scrittura e il disegno), obiettivi da conquistare. Nella notte tra sabato e domenica un arresto cardiaco ha posto fine a tutto. E adesso tutta Urgnano, ma non solo, piange la scomparsa improvvisa di Camilla Ceresoli. Ad accorgersi di quello che era accaduto è stata la mamma Francesca, domenica, poco prima di mezzogiorno. Non vedendo la figlia, ha deciso di svegliarla. La terribile scoperta: Camilla era morta. Il suo cuore aveva smesso di battere.

     

    CAMILLA CERESOLI CAMILLA CERESOLI

    La madre disperata ha chiamato il medico e l’ambulanza. A stroncarla nel sonno un arresto cardiaco. "Stavamo facendo, come si deve fare, delle analisi e dei controlli però per lo sport era tutto a posto - ha spiegato il padre - sono le aritmie sopraventricolari che hanno causato questo. Sabato sera Camilla era uscita a mangiare il sushi con il suo ragazzo, stava bene. Lei era il mio amore". […] La sera prima era tornata a casa alle 23.30, si era preparata ed era andata a dormire nella sua stanza, come sempre. La domenica mattina i genitori la lasciavano dormire dopo la settimana impegnativa […]

     

    CAMILLA CERESOLI CAMILLA CERESOLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport