• Dagospia

    ANCHE LA SICILIA HA I SUOI PORCELLONI - A CATANIA UNA COPPIA VIENE BECCATA A FARE SESSO SUL TETTO DI UN EX RISTORANTE - I DUE, NEL PRIMO POMERIGGIO, SI SONO SPOGLIATI E HANNO INIZIATO A DARCI DENTRO. PER LORO SONO ARRIVATI ANCHE GLI APPLAUSI DAI CLIENTI DI UN ALBERGO LÌ VICINO


     
    Guarda la fotogallery

    Ottavio Cappellani per http://www.lasicilia.it

     

    SESSO ALL APERTO A CATANIA SESSO ALL APERTO A CATANIA

    Lo fanno a Caserta, a Napoli, ma anche a Milano, a Roma, a Berlino. Il sesso in pubblico è il nuovo trend per sentirsi alla moda. soprattutto se ti fanno il filmino, altrimenti che moda è. Decine di segnalazioni da tutta Italia. Il motivo? Boooo! Il caldo d'estate c'è sempre stato. Una mutazione pornogenetica dovuta ai social? Puote darsi. Una evoluzione del selfie? Il pornie? Neopaganesimo? Scie chimiche? Scimmie chimiche?

     

    Controllo mentale da parte delle banche? Progetto Haarp? Progetto Harrapat? Non si sa, non si capisce. Ma figuratevi se a Catania si restava indietro alla moda imperante. E quindi noi: di più. Sul tetto dell'ex ristorante Selene - Alioto oramai in rovina. Alle 15 e 30. Tetto rovente. Applausi da grande albergo lì vicino. Lui sotto lei sopra (immaginiamo culetto e ginocchiette a duemila gradi sul tetto che scotta). Evvabbè. Ovviamente abbiamo il video completo ma questo è un sito per famiglie.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport