• Dagospia

    “TRA I TRE L'UNICO IN GRADO DI RIFLETTERE È IL TAVOLO” – LA FOTO DI ADANI CON CASSANO E VENTOLA SCATENA LE IRONIE SUI SOCIAL: "CHE TESTE, A CONFRONTO IL PROGETTO MANHATTAN ERA UN ASILO NIDO” – IL COMMENTATORE RAI LAVORA ALLA NUOVA “BOBO TV” CON "FANTANTONIO" E VENTOLA: “IN QUALCHE MODO TORNEREMO. LA GENTE MERITA IL NOSTRO RIENTRO PERÒ DEVO DIRE DI PAZIENTARE ANCORA UN PO'"


     
    Guarda la fotogallery

    COMMENTI SU TWITTER ALLA FOTO ADANI-CASSANO-VENTOLA

     

    • Grande Lele, senti una cosa ma visto che ne capisci di calcio più di tutti, come mai fai una trasmissione con un analfabeta funzionale e uno che le migliori giocate in carriera le ha fatte in chat su Tinder?
    • Tra i tre L'unico in grado di riflettere è il tavolo.
    • Ciao Lele, contro il Monza Thiaw sembrava te.
    • Che menti, roba che a confronto il progetto Manhattan era un asilo nido.
    • Deve essere una riunione importante del CERN

     

    Da ilfattoquotidiano.it - Estratti

    adani cassano ventola adani cassano ventola

     
    Cresce l’attesa per capire che cos’hanno in mente Adani, Ventola e Cassano dopo l’addio alla Bobo Tv. 
     
    (...)
    Intanto lo stesso Adani ospite del podcast ‘Goaldenpoint’ ha spiegato: “La nostra gente merita il nostro rientro. E noi quando stiamo insieme, quando giochiamo a padel, continuiamo a parlarne. Fino a questo momento è un parlare non troppo approfondito ma sentito nell’anima.
     
    C’è proprio questo richiamo nostro”. A proposito dei suoi compagni d’avventura ha affermato: “Io sono molto grato ad Antonio e Nicola che, se io ho un lavoro un po’ più costante e tocco i temi dell’attualità, stanno un po’ in disparte proprio per rispetto di quello che c’è stato, di quello che abbiamo vissuto, rispetto della nostra gente”.

    cassano ventola adani vieri cassano ventola adani vieri

     
    Quindi la promessa ai fan: “Noi stiamo al nostro posto totalmente grati e con la promessa, e questo sento di dirlo, che in qualche modo torneremo. Ci sono stati dei contatti con altre persone per cercare di tornare nel modo in cui la nostra gente merita però devo dire di pazientare ancora un po’”.

     

    vieri adani cassano ventola vieri adani cassano ventola vieri adani cassano ventola vieri adani cassano ventola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport