DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
AGLI ALIENI PIACE IL PESTO? - A GENOVA UN UOMO HA RIPRESO UN OGGETTO LUMINOSO CHE FACEVA “SCATTI A GRANDE VELOCITA’” PRIMA DI SPARIRE IN CIELO - PER GLI SCIENZIATI: “DIFFICILE DARE UNA SPIEGAZIONE CONVENZIONALE” - VIDEO
Un Ufo sui cieli di Lavagna nel genovese. Almeno così sembra dalle riprese e fotografie di un cittadino della zona che ha immortalato un «disco volante» che avrebbe effettuato qualche evoluzione al tramonto prima di sparire. L'uomo era intento a fumare sul balcone di casa quando ha visto volare un oggetto molto luminoso che in un primo momento aveva scambiato per un aereo.
Poi, secondo quanto lo stesso cittadino ha riferito al centro ufologico mediterraneo (Cufom) che ha divulgato la notizia, la strana luce ha effettuato degli "scatti a velocità" straordinaria in pochi decimi di secondo. Il caso è stato indagato dal Cufom, team di ricercatori ufologi diretto da Angelo Carannante: «è difficile dare una spiegazione convenzionale al fenomeno visto che nessuna vi si adatta nemmeno per approssimazione - ha detto Carannante - In questi ultimi anni sembrano tornati i dischi volanti dopo un periodo in cui si osservavano delle sfere. Gli ultimi in ordine di tempo a Civitavecchia nell'ottobre 2016 e a Iglesias nel 2014».
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…