• Dagospia

    IL CONTE DEMOCRISTO - AL PREMIER JE SGORGA NATURALE LA PASSIONE (MA CHE È, MR. MUSCOLO?): “È IL MOMENTO DEL CORAGGIO E DELLA DETERMINAZIONE. DI MIO AGGIUNGERÒ TANTA PASSIONE, CHE MI SGORGA NATURALE NEL SERVIRE IL PAESE CHE AMO”  – GIUSEPPI AVVIERÀ OGGI LE CONSULTAZIONI - LA MEGA SUPERCAZZOLA SUL "NUOVO UMANESIMO" E L’OCCHIOLINO A ZINGA SU AMBIENTE E ECONOMIA – POI DICE DI VOLERE UN “MULTILATERALISMO” CHE NON RINNEGHI L’EUROATLANTISMO. QUESTA POI CE LA SPIEGA MEGLIO INSIEME A XI JINPING – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Crisi, Conte: Oggi avvio consultazioni e poi programma

    (LaPresse) - "Oggi stesso avvierò le consultazioni con tutti i gruppi parlamentari e all'esito di questo confronto mi dedicherò a elaborare un programma con le forze politiche che sostengono il Governo". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

    IL RITORNO DEL CONTE IL RITORNO DEL CONTE

     

    giuseppe conte nicola zingaretti 1 giuseppe conte nicola zingaretti 1

    Crisi, Conte: Squadra si dedicherà a costruire Paese migliore

     (LaPresse) - "Mi ripropongo di formare una squadra di lavoro che si dedichi incessantemente con tutte le proprie competenze ed energie nel dare ai nostri figli la possibilità di vivere in un Paese migliore". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

     


    Nuovo Umanesimo no slogan ma orizzonte Paese

    (LaPresse) - "Molto spesso negli interventi pubblici sin qui pronunciati ho evocato la formula di un nuovo Umanesimo, non ho mai pensato fosse lo slogan di un governo ma l'orizzonte ideale del Paese". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

     

    Crisi, Conte: In prossimi giorni scioglierò riserva

     (LaPresse) - "Nei prossimi giorni tornerò dal presidente della Repubblica per sciogliere la riserva e in caso di esito positivo gli sottoporrò le proposte per la lista dei ministri". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

    BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

     

    giuseppe conte al senato con pochette a 3 punte giuseppe conte al senato con pochette a 3 punte

    Crisi, Conte: Realizzerò un governo nel segno della novità

     

    Crisi, Conte: Non sarà governo contro ma per bene cittadini

     

     

    Crisi, Conte: Recuperare tempo perduto in Ue perché Italia sia protagonista

    (LaPresse) - "Siamo agli albori di una nuova legislatura Ue e dobbiamo recuperare il tempo perduto per consentire all'Italia il ruolo da protagonista che merita. Il Paese ha l'esigenza di procedere speditamente". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

    giuseppe conte contro salvini in senato giuseppe conte contro salvini in senato

     

    Crisi, Conte: E' il momento del coraggio, portare in alto nome Italia

     (LaPresse) - "Intendo formare un governo che porti in alto il nome dell'Italia. E' il momento del coraggio e della determinazione. Di mio aggiungerò tanta passione, che mi sgorga naturale nel servire il Paese che amo". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

     

     

    giuseppe conte al g7 di biarritz con pochette a 4 punte 1 giuseppe conte al g7 di biarritz con pochette a 4 punte 1

    Crisi, Conte: Sempre agito per bene comune, no interessi di parte

     (LaPresse) - "Ho cercato di agire sempre nell'interesse di tutti i cittadini, nessuno escluso. Non so se ci sono riuscito, ma ho sempre cercato di perseguire il bene comune e non gli interessi di parte o di singole forze politiche. Questi sono gli elementi di coerenza che mi porto e con i quali intendo guidare questo governo". Lo ha detto il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte dopo il colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

    giuseppe conte al g7 di biarritz con pochette a 4 punte giuseppe conte al g7 di biarritz con pochette a 4 punte giuseppe conte nicola zingaretti giuseppe conte nicola zingaretti giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte PAPEETE COCKTAIL: LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI BY GIANBOY PAPEETE COCKTAIL: LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI BY GIANBOY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport