• Dagospia

    IN ITALIA OGNI TRAGEDIA FINISCE IN FARSA  – A GRAGNANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, DUE UOMINI SI SONO PICCHIATI SELVAGGIAMENTE PER UN PARCHEGGIO CONTESO. PER DIVIDERLI È STATO NECESSARIO L'INTERVENDO DEI CARABINIERI – AL MOMENTO DI ESSERE IDENTIFICATI, I DUE HANNO SCOPERTO DI ESSERE MEZZI PARENTI: IL PIÙ GIOVANE È FIDANZATO CON LA NIPOTE DEL PIÙ ANZIANO. COSÌ HANNO DECISO DI NON SPORGERE DENUNCIA, SI SONO ABBRACCIATI E SONO ANDATI A MANGIARE UNA PIZZA INSIEME…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Daro Sautto per www.ilmattino.it

     

    litigio per un parcheggio litigio per un parcheggio

    Si picchiano per un parcheggio in pizzeria, poi scoprono di essere parenti, fanno pace e cenano assieme. È accaduto ieri sera in una pizzeria di Gragnano, dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri […] per sedare la violenta lite tra due uomini […].

     

    I due se le sono date di santa ragione per un parcheggio conteso. Giunti sul posto, i carabinieri hanno faticato non poco a separare i due litiganti. Medicati dal personale del 118, i due hanno riportato ferite per dieci giorni di prognosi ciascuno.

     

    murale con toto a Gragnano - napoli 2 murale con toto a Gragnano - napoli 2

    Alla fine, nessuno dei due ha sporto denuncia perché hanno scoperto di essere parenti: il più giovane è fidanzato con la nipote del più anziano. I due litiganti si sono abbracciati, hanno fatto pace e hanno deciso anche di cenare assieme. […]

    PARCHEGGIO PARCHEGGIO murale con toto a Gragnano - napoli murale con toto a Gragnano - napoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport