• Dagospia

    ALTRO CHE TASER, QUI CI VUOLE IL LANCIAFIAMME! - A MANCHESTER UN POLIZIOTTO È STATO COLPITO CON UN CALCIO IN FACCIA DA UN UOMO DI 42 ANNI - L'AGENTE, INSIEME A UN COLLEGA, STAVA PROVANDO AD ARRESTARE UN RAGAZZO CHE STAVA OPPONENDO RESISTENZA, QUANDO L'AGGRESSORE SI È AVVICINATO IMPROVVISAMENTE E L'HA COLPITO - L'UOMO È STATO NEUTRALIZZATO CON IL TASER... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    uomo aggredisce un poliziotto a manchester 1 uomo aggredisce un poliziotto a manchester 1

    A Manchester, in Inghilterra, un uomo ha attaccato un agente di polizia colpendolo con un calcio alla testa. L'aggressore è poi stato neutralizzato con un taser. La situazione si è sviluppata mentre la polizia cercava di immobilizzare un altro individuo che opponeva resistenza durante il tentativo di arresto.

     

    Nel video drammatico, si può vedere la reazione della polizia che ha prontamente utilizzato il taser sul colpevole, rendendolo incapace di muoversi. Successivamente, hanno minacciato di usare il taser anche sull'uomo che cercavano di trattenere. Quest'ultimo alla fine ha ceduto, inginocchiandosi con le mani alzate.

     

    I fatti sono accaduti lo scorso 2 settembre nella Manchester Arena, ma le immagini sono state pubblicate solo ieri su X (ex Twitter).

     

    La polizia di Manchester ha confermato l'arresto di un uomo di 42 anni e di un 18enne con l'accusa di aggressione a pubblico ufficiale. Attualmente sono in custodia per ulteriori interrogatori, ma sono stati rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini.

    uomo aggredisce un poliziotto a manchester 2 uomo aggredisce un poliziotto a manchester 2 uomo aggredisce un poliziotto a manchester 3 uomo aggredisce un poliziotto a manchester 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport