• Dagospia

    A MARADONA SON RIMASTI PIÙ FIGLI CHE SOLDI - L'ULTIMA SBUCATA È EUGENIA LOPREVITTOLA, 25ENNE ARGENTINA DI LANUS: LAVORA IN FARMACIA E OVVIAMENTE GIOCA A CALCIO - LA RAGAZZA ERA STATA DATA IN ADOZIONE DALLA MADRE BIOLOGICA, CHE DOPO LA MORTE DI DIEGO HA VOLUTO INCONTRARLA PER RIVELARLE CHI ERA IL SUO VERO PADRE - UN'ALTRA PRETENDENTE PER LA (ORMAI SCARSA) EREDITÀ? LEI GIURA DI NO, MA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    SPUNTA UNA NUOVA PRESUNTA FIGLIA DI MARADONA SPUNTA UNA NUOVA PRESUNTA FIGLIA DI MARADONA

    Spunta un’altra presunta figlia di Diego Armando Maradona. La notizia, circolata a fine dicembre, è stata confermata durante un programma televisivo dell’emittente America dal giornalista Luis Ventura. Si chiama Eugenia Loprevittola, 25 anni. La ragazza era stata data in adozione dalla madre biologica che dopo la morte del campione argentino, ha voluto incontrarla per rivelarle che Maradona era suo padre.

     

    eugenia eugenia

    Chi è Eugenia, la presunta figlia di Diego Armando Maradona

    Come riporta Il Mattino, la ragazza è nata l’11 luglio 1995 nell’ospedale Evita di Lanus, proprio l’ospedale dove nacque Maradona nel 1960. Vive a Berisso, nella provincia di Buenos Aires, lavora presso una farmacia e gioca a calcio.

     

    EUGENIA LOPREVITTOLA FIGLIA DI MARADONA EUGENIA LOPREVITTOLA FIGLIA DI MARADONA

    Secondo il giornalista Ventura, Eugenia vorrebbe “sapere se Diego era suo padre. Non le interessa l’eredità“. L’ex campione inoltre era venuto a conoscenza dell’esistenza di questa figlia nell’ultimo periodo della sua vita, quando allenava il Gimnasia La Plata.

     

    Eugenia Loprevittola E MARADONA Eugenia Loprevittola E MARADONA

    Come ha spiegato l’avvocato Sebastian Baglietto, scelto dai cinque eredi legittimi di Diego Armando Maradona come amministratore, i presunti figli devono chiedere il test del Dna ed è quanto ha fatto Magalì Gil. Eugenia Loprevittola invece vorrebbe soltanto sapere chi era il suo padre biologico e non immischiarsi in una battaglia legale che sembra sempre più una soap opera. (fonte IL MATTINO)

    maradona claudia e le figlie maradona claudia e le figlie funerale maradona le figlie funerale maradona le figlie maradona figlie maradona figlie MARADONA FIGLIE MARADONA FIGLIE MARADONA FIGLIE MARADONA FIGLIE diego armando maradona con il figlio diego jr diego armando maradona con il figlio diego jr maradona figlie maradona figlie diego armando maradona e le figlie nel 2001 diego armando maradona e le figlie nel 2001 diego armando maradona col figlio diego junior (5) diego armando maradona col figlio diego junior (5) DIEGO MARADONA E IL FIGLIO DIEGO SINAGRA DIEGO MARADONA E IL FIGLIO DIEGO SINAGRA GIANNINA MARADONA CON IL FIGLIO BENJAMIN GIANNINA MARADONA CON IL FIGLIO BENJAMIN diego armando maradona con il figlio diego jr diego armando maradona con il figlio diego jr diego armando maradona con il figlio diego jr1 diego armando maradona con il figlio diego jr1 MARADONA CON LE FIGLIE MARADONA CON LE FIGLIE MARADONA CON CLAUDIA E LE FIGLIE MARADONA CON CLAUDIA E LE FIGLIE maradona con le figlie maradona con le figlie diego armando maradona con claudia villafane e le figlie dalma e giannina diego armando maradona con claudia villafane e le figlie dalma e giannina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport