• Dagospia

    UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – A MILANO UNA 26ENNE SI È LANCIATA DA UNA FINESTRA PER SFUGGIRE AL FIDANZATO 40ENNE CHE DA QUATTRO GIORNI LA TENEVA SEGREGATA IN CASA E LA PICCHIAVA: LA GIOVANE, CHE ERA STATA COSTRETTA A IMMERGERSI NUDA IN UNA VASCA CON ACQUA GHIACCIATA, SI È CALATA AL PIANO INFERIORE, MA HA PERSO L’EQUILIBRIO ED È PRECIPITATA - L’UOMO IN PASSATO ERA STATO ASSOLTO PER FATTI SIMILI PERCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    abusi abusi

    È rimasta segregata da sabato scorso fino a ieri, per quattro giorni, e martedì sera si è buttata dalla finestra di un appartamento a Milano per salvarsi, approfittando di un attimo di distrazione del suo fidanzato-sequestratore: è l’agghiacciante racconto alla polizia di una 26enne italiana, vittima delle sevizie del fidanzato Giacomo Oldrati, 40 anni, arrestato dalla polizia. L’uomo era già stato assolto nel gennaio 2018 per fatti simili perché considerato incapace di intendere e di volere.

    abusi  abusi 

     

    Il primo pestaggio

    La 26enne ha vissuto quattro giorni di terrore, seguendo il ritmo altalenante degli scompensi psichici del fidanzato. Poiché la relazione era osteggiata dai genitori, sabato mattina la ragazza ha detto ai genitori che sarebbe uscita con un’altra persona: invece è andata da lui, in via Biella. Dopo una passeggiata i due sono rientrati in casa. Qui c’è stato il primo pestaggio: l’uomo l’ha colpita in faccia con schiaffi e pugni, alle costole con i calci, l’ha presa per i capelli e afferrata alla gola.

    abusi  abusi 

     

    Il tentativo dei genitori

    Poi il 40enne si è calmato: domenica mattina i due sono usciti a fare la spesa, come niente fosse. La sera, però, l’ha aggredita di nuovo. Lunedì i genitori della ragazza hanno tentato di contattarla andando a suonare al citofono di via Biella. La figlia ha risposto, dicendo che non voleva essere disturbata: molto probabilmente era minacciata dal compagno.

     

    polizia 2 polizia 2

    Il salto dalla finestra

    Martedì l’ultima aggressione: l’uomo ha costretto la compagna a entrare in una vasca di acqua ghiacciata. Approfittando di un momento di distrazione la ragazza è scappata nuda dalla finestra del secondo piano.

     

    È riuscita a calarsi sul terrazzo inferiore, ma al primo piano ha perso l’equilibrio e si è schiantata al suolo fratturandosi il malleolo e altre ossa: in ospedale le sono state diagnosticate numerose fratture. L’ha soccorsa un’inquilina, che l’ha accompagnata in casa di un vicino per prestarle qualche vestito e chiamare la polizia.

    ABUSI ABUSI

     

    Giacomo Oldrati è stato bloccato poco dopo nell’appartamento: ha aggredito i poliziotti, che per fermarlo hanno dovuto usare lo spray al peperoncino. È accusato di sequestro di persona e lesioni personali.

     

    ABUSI  ABUSI  polizia 1 polizia 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport