• Dagospia

    DALLA SBARRA ALLA BARA – A NAPOLI, UN DIRIGENTE SCOLASTICO DI 60 ANNI È MORTO IN TRIBUNALE DURANTE UN PROCESSO PER DIFFAMAZIONE CHE VEDE IMPUTATO UN GIORNALISTA – L’UOMO STAVA RISPONDENDO LE DOMANDE DEL PUBBLICO MINISTERO QUANDO SI È ACCASCIATO AL SUOLO: IN CORSO LE INDAGINI PERCHÉ I SOCCORSI SAREBBERO ARRIVATI IN RITARDO E IL DEFIBBRILLATORE NON SAREBBE STATO UTILIZZATO CORRETTAMENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    tribunale di napoli tribunale di napoli

    Mario Fabbroni per www.leggo.it

     

    Muore al banco dei testimoni, nel pieno di un'udienza al tribunale di Napoli. L'incredibile episodio è avvenuto poco fa, nell'aula 219 del Tribunale, durante un processo per diffamazione che vede imputato un giornalista.

     

    tribunale di napoli tribunale di napoli

    L'uomo, 60 anni, dirigente scolastico, stava rendendo la propria testimonianza e rispondendo alle domande del pubblico ministero quando si è accasciato. Sulle prime si pensava ad uno svenimento e sono stati chiamati i soccorsi.

     

    Invece non c'è stato più nulla da fare. In corso indagini perché pare che i soccorsi siano arrivati con un po' di ritardo mentre non è stato utilizzato correttamente il defribillatore.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport