• Dagospia

    A NATALE SONO TUTTI PIU' 'FUORI' - TEMPO DI 'SANTACON': TUTTI VESTITI DA BABBO NATALE PER LA MARATONA ETILICA NEI PUB AUSTRALIANI, SFILATA ECCENTRICA A NEW YORK E PARATA UBRIACA A LONDRA DOVE I SANTA CLAUS ERANO FUORI CONTROLLO, TRA PISCIATE IN PUBBLICO E SCALATE DI PALAZZI- VIDEO E FOTOGALLERY


     
    Guarda la fotogallery

    Alex Matthews per “Mail On Line

     

    VIDEO “SANTACON A LONDRA”

     

     

    VIDEO “BABBO NATALE SCALA LE IMPALCATURE”

     

     

    vista aerea santacon vista aerea santacon

    In migliaia sono scesi in strada vestiti da Babbo Natale per la annuale sfilata ‘SantaCon’. Una marea di berretti bianchi e rossi sono partiti in marcia da Hoxton Square, zona est di Londra, con grandi quantità di alcol nel sacco.

     

    Non c’è voluto molto prima che fossero ubriachi. C’è chi ha scalato muri e impalcature (ed è stato buato), chi ha fatto spogliarelli, chi ha urinato in pubblico. I più scalmanati sono stati i Santa londinesi, fuori controllo da Trafalgar Square a Camden. La parata si è tenuta anche in Australia, con le sue ‘rennine sexy’ che hanno dato spettacolo, e a New York, dove i partecipanti erano più eccentrici ma meno chiassosi.

    ubriachi per santacon ubriachi per santacon

     

    trafalgar square trafalgar square scalata di babbo natale scalata di babbo natale

    Esiste un regolamento del SantaCon, che però o non si conosce o non viene rispettato. Non basta mettersi un berretto per chiamarsi Babbo Natale, bisogna essere gentili con gli altri, se possibile fare doni, divertirsi, non ubriacarsi in pubblico, non creare disordini, non spaventare i bambini, non fare risse con altri Santa tantomeno con la polizia.

    santacon al femminile santacon al femminile selfie al santacon selfie al santacon santa claus con segnale stradale santa claus con segnale stradale santa fuori controllo santa fuori controllo santacon parata a londra santacon parata a londra santacon lesbo in australia santacon lesbo in australia santarelline australiane santarelline australiane santacon parade santacon parade snatacon maratona alcolica in australia snatacon maratona alcolica in australia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport