• Dagospia

    A NOI PIACE SUCCHIARE (IL SANGUE) – GIÀ È STRANA UNA COPPIA DI VAMPIRI, FIGURIAMOCI SE È PURE POLIAMOROSA: DUE TRENTENNI HANNO UNA FIDANZATA POPPUTA DALLA QUALE SUCCHIANO IL SANGUE DUE VOLTE AL MESE – LA MOGLIE: “PER ME È UNA NECESSITÀ, MA PER MIO MARITO SCATTA ANCHE UNA TENSIONE EROTICA. È UN PIACERE SESSUALE CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    logan, daley e ilona 3 logan, daley e ilona 3

    Ad Austin, in Texas, sono conosciuti come "il re e la regina" del “Vampire Court”, il club per vampiri dove gli ospiti si vestono in stile gotico e condividono la loro passione per il sangue.

     

    Logan South, 32 anni, e Daley Catherine, 31, si sono sposati nel 2017. Si definiscono vampiri e al programma tv americano “Real Love” hanno raccontato come riescono a saziare la loro sete di sesso, dopo essere diventati una coppia poliamorosa e aver deciso di vivere con Ilona, la loro fidanzata dal quale succhiano sangue due volte al mese.

     

    logan, daley e ilona 2 logan, daley e ilona 2

    «Non mi piace il sapore del sangue - ammette Daley - Ma io ne ho fisicamente bisogno. Buchiamo le dita di Ilona e succhiamo. Ogni sei mesi la facciamo sottoporre alle analisi del sangue. Siamo più tranquilli così». E se per Daley è una “necessità” succhiare ogni volta che si sente giù, per il compagno Logan è un mix di esigenza e tensione erotica. «È qualcosa di estremamente sensuale - racconta, mentre continua a strofinarsi contro Ilona - In fin dei conti è come se la portassi sempre dentro».

    logan, daley e ilona 1 logan, daley e ilona 1

     

    Logan e Daley sono stati poliamorosi fin dall'inizio del loro rapporto, iniziato sette anni fa. «Logan è stato molto sincero - ha raccontato Daley - Mi ha detto quello che faceva e che voleva una relazione aperta. Per me era strano. Non avevo mai sperimentato nulla del genere, ma ogni volta che gli sfioravo la mano sentivo una scossa elettrica». I due si sono sposati nel 2017 e da allora seguono uno stile di vita da vampiri. «Dormiamo di giorno e lavoriamo al club di notte - ha raccontato Daley - Stare al sole mi provoca tremori e mi fa venire il mal di testa.

    logan, daley e ilona 4 logan, daley e ilona 4

     

    In fin dei conti noi siamo nati vampiri ed entrambi abbiamo avuto il nostro ‘risveglio’ in adolescenza. Un giorno ero a scuola e ho iniziato ad avere sete. Ho bevuto, ma mi sentivo assetata. È stato in quel momento che un amico mi ha cercato un donatore e solo quando ho bevuto il sangue mi sono sentita rinata».

    logan south 2 logan south 2

     

    logan south 1 logan south 1 daley south 1 daley south 1 daley south 2 daley south 2 daley south 3 daley south 3 ilona. edaley ilona. edaley logan e daley south 1 logan e daley south 1 logan e daley south 2 logan e daley south 2 daley, ilona e logan daley, ilona e logan logan e daley south 3 logan e daley south 3 logan e daley south 4 logan e daley south 4

    «Non scegli di essere un vampiro - ha concluso Logan - Ci nasci. È qualcosa che fa parte di te».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport