• Dagospia

    JULIE, LA PRIMA SIGNORA HOLLANDE? - A PARIGI SI SCOMMETTE SUL MATRIMONIO TRA IL PRESIDENTE E LA GAYET, A CUI NON INTERESSA IL RUOLO DI PREMIÈRE DAME MA È STUFA DI ESSERE “L’AMANTE”


     
    Guarda la fotogallery

    HOLLANDE-GAYET HOLLANDE-GAYET

    Da www.rainews.it

     

    François Hollande sarebbe a un passo dall’altare. Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien, che cita fonti ufficiali del partito socialista. La ‘fortunata’ è la bellissima attrice francese Julie Gayet, quella per cui il presidente ha perso la testa e che ha fatto naufragare la sua relazione con Valérie Trierweiler. La data delle nozze potrebbe essere il prossimo 12 agosto, quando il presidente compirà 60 anni.  

     

    FRANCOIS HOLLANDE E VALERIE TRIERWEILER jpeg FRANCOIS HOLLANDE E VALERIE TRIERWEILER jpeg

    I dirigenti del partito socialista ritengono infatti che la formalizzazione della relazione con Julie sia doverosa in vista della campagna presidenziale del 2017. “Se Hollande continua a nascondersi – sostengono - ciò potrebbe nuocere al partito”.  

     

    “Il presidente – ha detto un leader socialista al quotidiano - deve dire come stanno le cose e far capire che non si tratta di un semplice flirt”. Yves Azéroual, autore del libro ‘Passione di Stato’ ha detto che la "Gayet è stanca di recitare la parte dell’amante che deve nascondersi. Julie lo pressa da diverse settimane e lui alla fine ha detto ‘sì’”.  

     

    Se Hollande si sposasse, sarebbe la sua prima volta. Il presidente francese, infatti, non è mai convolato a nozze né con la Trierweiler, né con Ségolene Royale, la madre dei suoi 4 bambini e attuale ministro dell’Ambiente.

    I GIOVANI DEPUTATI SEGOLENE ROYAL E FRANCOIS HOLLANDE 1988 I GIOVANI DEPUTATI SEGOLENE ROYAL E FRANCOIS HOLLANDE 1988

    Julie Gayet Julie Gayet

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport