• Dagospia

    UNA CURA STUPEFACENTE! - A PESARO, UN 35ENNE ALBANESE, ARRESTATO PER SPACCIO, SI È DIFESO IN TRIBUNALE DICENDO CHE USAVA LA COCAINA PER GUARIRE DALLA BALBUZIE E L'HASHISH PER CALMARSI DOPO AVER PIPPATO - L'UOMO ERA STATO CONDANNATO AI DOMICILIARI DOPO CHE LA POLIZIA AVEVA TROVATO UN ETTO DI DROGA IN CASA SUA - A SUPPORTO DELLA SUA TESI CI SAREBBE...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.corriereadriatico.it

    COCAINA COCAINA

     

    La cocaina per diminuire la balbuzie, l’hashish per calmarsi dopo il consumo. E’ questa la tesi che sostiene un 35enne albanese arrestato nel giugno 2022 per detenzione di sostanze stupefacenti. […] Da qualche tempo gli agenti della squadra mobile gli stavano sopra, convinti che potesse essere un punto di riferimento per lo spaccio cittadino.

    hashish 1 hashish 1

     

    Così il 35enne era stato sottoposto a controllo mentre faceva rientro nella propria abitazione. […] Le operazioni di controllo avevano permesso di ritrovare e sequestrare in un involucro nascosto in un rotolo di scottex in cucina 6 grammi di cocaina. Altri 94 grammi di hashish erano in un ripiano in cucina. Erano stati sequestrati anche il classico bilancino di precisione e tutto l’armamentario per la suddivisione e il confezionamento delle dosi di cocaina e hashish.

     

    cocaina 1 cocaina 1

    Così lo straniero, già pregiudicato per lo stesso tipo di reato, era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo agli arresti domiciliari. Arrivato a processo, difeso dall’avvocato Filippo Ruggeri, il giovane davanti ai giudici ha sostenuto che l’assunzione di cocaina gli serviva per calmare la sua balbuzie e di farne uso nel weekend quando si esce di più la sera, per avere relazioni sociali più agevolate.

     

    HASHISH HASHISH

    […] A supporto della deposizione resa ci sarebbe anche la testimonianza di un amico che potrebbe sostenere le dichiarazioni rilasciate dall’imputato. Una balbuzie che sarebbe certificata anche da rapporti medici. Il processo andrà avanti.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport