• Dagospia

    FIRE AND FURY! – A POCHE ORE DAL POSSIBILE ARRESTO DELL’EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI DONALD TRUMP, NEL CENTRO DI NEW YORK VENGONO DATE ALLE FIAMME DUE MACCHINE DELLA POLIZIA (SENZA AGENTI A BORDO) E DEI BIDONI DELLA SPAZZATURA – IL PIROMANE, RAGAZZO DI 20 ANNI CON I CAPELLI BIONDI, È RICERCATO – IL PUZZONE NEI GIORNI SOBILLAVA LE PIAZZE: “RIPRENDIAMOCI LA NAZIONE” E L’ALLERTA NEGLI STATI UNITI È MASSIMA - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.open.online

     

    MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 2 MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 2

    Due auto della polizia di New York, senza agenti a bordo, sono state date alle fiamme a Manhattan nella tarda serata di lunedì 20 marzo, da una persona che è attualmente ricercata dalle autorità.

     

    Il piromane si è avvicinato ai veicoli parcheggiati nel distretto di Flatiron, prima di dar loro fuoco nei pressi della 29th Street e la 6th Avenue, secondo quanto riferito dal New York Police Department. In precedenza, sempre secondo quanto riferito dalla polizia newyorkese, la persona ricercata avrebbe anche mandato a fuoco due bidoni della spazzatura nei pressi della Sixth Avenue.

     

    MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 3 MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 3

    In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento gli incendi. Nessuna persona è rimasta ferita e non ci sono fermati. Secondo quanto riferito dalla polizia la persona sospettata di aver appiccato entrambi gli incendi sarebbe un uomo di carnagione chiara, di circa 20 anni, con i capelli biondi, che indossava uno zaino nero. […]

    DONALD TRUMP DONALD TRUMP DONALD TRUMP ARRESTATO COME MATTEO MESSINA DENARO DONALD TRUMP ARRESTATO COME MATTEO MESSINA DENARO MEME SULL ARRESTO DI DONALD TRUMP MEME SULL ARRESTO DI DONALD TRUMP MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 1 MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport