ARSONIST WANTED: Police searching for a suspect after multiple trash and a police car was set on fire in Flatiron District this afternoon.
Suspect described as white male with blondish hair, in a bright blue hoodie, black jacket, carrying a black backpack.
Video via Citizen App pic.twitter.com/lB2VkTZgqu
— FreedomNews.Tv FNTV (@FreedomNTV) March 21, 2023
Estratto da www.open.online
MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 2
Due auto della polizia di New York, senza agenti a bordo, sono state date alle fiamme a Manhattan nella tarda serata di lunedì 20 marzo, da una persona che è attualmente ricercata dalle autorità.
Il piromane si è avvicinato ai veicoli parcheggiati nel distretto di Flatiron, prima di dar loro fuoco nei pressi della 29th Street e la 6th Avenue, secondo quanto riferito dal New York Police Department. In precedenza, sempre secondo quanto riferito dalla polizia newyorkese, la persona ricercata avrebbe anche mandato a fuoco due bidoni della spazzatura nei pressi della Sixth Avenue.
MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 3
In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento gli incendi. Nessuna persona è rimasta ferita e non ci sono fermati. Secondo quanto riferito dalla polizia la persona sospettata di aver appiccato entrambi gli incendi sarebbe un uomo di carnagione chiara, di circa 20 anni, con i capelli biondi, che indossava uno zaino nero. […]
DONALD TRUMP DONALD TRUMP ARRESTATO COME MATTEO MESSINA DENARO MEME SULL ARRESTO DI DONALD TRUMP MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 1