• Dagospia

    A ROMA CI MANCAVANO SOLO LE PROTESTE DEI TASSISTI: CENTRO ANCORA UNA VOLTA BLOCCATO, TENSIONE ALLE STELLE, ESPLODE ANCHE UNA BOMBA CARTA. URLA E SPINTONI A UN VIDEO-GIORNALISTA COLLABORATORE DELL’AGENZIA AGTW A DUE PASSI DA PALAZZO CHIGIRINVIATA A LUNEDÌ LA DISCUSSIONE SULL'ARTICOLO 10 –  5 RAPPRESENTANTI SINDACALI DEI TASSISTI ANCORA INCATENATI DAVANTI ALLA SEDE DEL GOVERNO: "RESTEREMO QUI FINO ALLA FINE DI QUESTA VICENDA"


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.corriere.it/protesta-tassisti-roma-video-giornalista-aggredito-urla-spintoni/f8fcd9c8-0384-11ed-8009-0c35e39ec03f?vclk=video3CHP%7Cprotesta-tassisti-roma-video-giornalista-aggredito-urla-spintoni

     

    Da corriere.it

     

    protesta tassisti protesta tassisti

    Urla e spintoni ad un collaboratore dell’agenzia Agtw, Angelo Vegliante, che stava documentando la protesta dei tassisti in corso Roma, a due passi da Palazzo Chigi. Un manifestante si è avvicinato di corsa intimandogli di allontanarsi e strattonandolo.

     

     

    SCIOPERO TAXI ROMA

    Da iltempo.it

     

    Fumogeni, petardi e cori contro il premier e il governo. Un'altra giornata di protesta per i tassisti che bloccano nuovamente il centro della Capitale. L'area davanti a Palazzo Chigi è blindata: le forze dell'ordine hanno schierato agenti in tenuta antisommossa creando un cordone di protezione per contenere la protesta.

     

     

    I tassisti incatenati davanti a Palazzo Chigi: "Il governo va fermato"

    I cinque rappresentanti dei tassisti sono rimasti incatenati davanti alla sede del governo e minacciano di rimanerci fino a quando non otterranno risposte sulle modifiche al dl concorrenza. È una giornata con fortissime tensioni nel governo, con Draghi che è salito al Colle dal Presidente Mattarella.

    Il collaboratore dell’agenzia Agtw Angelo Vegliante aggredito dai tassisti Il collaboratore dell’agenzia Agtw Angelo Vegliante aggredito dai tassisti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport