• Dagospia

    CAPITALE BESTIALE – A ROMA, IN ZONA MONTE MARIO, UN CINGHIALE MORTO È RIMASTO IN STRADA PER ORE PRIMA DI ESSERE RIMOSSO. IL RENZIANO MICHELE ANZALDI SI INCAZZA: “È L'EPILOGO DI UN PROBLEMA NON AFFRONTATO DA TROPPO TEMPO E RIMANDATO. AVEVO GIÀ DETTO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA O CHE QUALCUNO COME TEMO SIA STATO ABBIA INIZIATO AD AVVELENARE I CINGHIALI. SAREBBE GRAVE MA..."


     
    Guarda la fotogallery

    cinghiale morto roma montemario cinghiale morto roma montemario

    DA www.leggo.it

     

    Choc a Roma in zona Monte Mario per un cinghiale morto rimasto in strada per ore prima di essere rimosso. In via Igea, nel quartiere di Monte Mario, il risveglio non è stato dei migliori. I residenti che sono scesi in strada, all’altezza del civico 12, hanno infatti dovuto condividere il marciapiede con una carcassa di un cinghiale.

     

    cinghiale morto roma montemario cinghiale morto roma montemario

    Della vicenda si è occupato anche Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva che già lo scorso 11 agosto sui social aveva denunciato il problema: «Il cinghiale morto a Monte Mario e’ l’epilogo di un problema non affrontato da troppo tempo è rimandato. Avevo già detto che sarebbe successo qualcosa o che qualcuno come temo sia stato abbia iniziato ad avvelenare i cinghiali. Sarebbe grave, ma sarebbe il frutto di una non risposta ai cittadini esasperati. E se invece si trattasse di un incidente con un’auto la stessa cosa poteva succedere con una moto e molto probabilmente, come già accaduto, sarebbe morto anche il conducente. E’ ora di affrontare il problema".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport