PAOLA TURCI
Anche Paola Turci ha voluto dire la sua sull’assegnazione delle Olimpiadi invernali 2016 a Milano-Cortina e lo ha fatto con un post su Twitter. Fin qui nulla di strano, se non fosse che nel farlo la cantante ha fatto un paragone con Roma e a causa di ciò è stata travolta dagli insulti e dalle offese.
PAOLA TURCI
“E a Roma vanno le Olimpiadi della monnezza“, ha scritto la cantante pubblicando poi anche alcune foto di cassonetti straripanti di spazzatura. Il riferimento è alla mancata partecipazione della Capitale nella gara per l’assegnazione delle Olimpiadi estive del 2024, un ritiro voluto fortemente dalla sindaca Virginia Raggi.
La sua presa di posizione non è piaciuta però ad alcuni utenti che hanno commentato: “I tuoi tweet fanno quasi più schifo delle canzoni che canti”, “Ma che ha fatto alla faccia? Sniffa la raccolta differenziata dell’umido in piena estate?”. Il riferimento dell’ultimo offensivo commento è alle cicatrici che l’artista ha riportato a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto nel 1993. Parole forti, che hanno spinto Paola Turci a pubblicare gli screenshot con i messaggi degli haters commentando: “Persone per bene”.
paola turci
paola turci 4 paola turci 8 paola turci 9 PAOLA TURCI NEL 1987 PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI paola turci con loredana berte photo andrea arriga PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI paola turci