• Dagospia

    ROMA FAR WEST - A PRIMAVALLE UN UOMO VIENE COLPITO A BOTTIGLIATE DA UNA COPPIA CHE VOLEVA RUBARGLI IL TELEFONINO: ORA RISCHIA DI RESTARE PARALIZZATO - A CENTOCELLE UN UOMO RAPINA UN SUPERMERCATO ARMATO DI MANNAIA. MA UN MIGRANTE LO BLOCCA E LO FA ARRESTARE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    1 - ROMA, RAPINA CHOC DAVANTI ALLA FERMATA DEL BUS: COLPITO A BOTTIGLIATE, RISCHIA LA PARALISI

    Da www.ilmessaggero.it

     

    ROMA - RAPINA A UN SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA ROMA - RAPINA A UN SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA

    Per rubargli il cellulare due persone, un uomo ed una donna, lo hanno colpito con una bottiglia alla nuca e, una volta caduto a terra, hanno infierito su di lui picchiandolo con calci e pugni, tanto da procurargli gravi lesioni. È accaduto la scorsa notte in zona Primavalle mentre la vittima, un cittadino del Bangladesh, attendeva l'autobus.

     

    I due sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Immediato l'intervento delle Forze dell'Ordine e del 118, che ha trasportato la vittima al Policlinico Gemelli, dove è tutt'ora ricoverato in gravi condizioni, con il rischio di rimanere paralizzato. Gli uomini della squadra investigativa del commissariato Primavalle hanno condotto le indagini in modo capillare e tempestivo e, grazie alle testimonianze fornite, hanno rintracciato gli autori poche ore dopo, nei pressi di via della Pineta Sacchetti.

     

    ROMA - RAPINA A UN SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA ROMA - RAPINA A UN SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA

    Gli aggressori, senza fissa dimora e con problemi di alcolismo, identificati per D.I., 40enne romeno e B.E. 44enne, sua connazionale, entrambi pregiudicati per reati specifici, sono stati tratti in arresto per il reato di rapina aggravata e lesioni gravissime.

     

    2 - ROMA, RAPINA IL SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA: MIGRANTE LO BLOCCA E LO FA ARRESTARE

    Da www.repubblica.it

     

    ROMA - RAPINA A UN SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA ROMA - RAPINA A UN SUPERMERCATO CON UNA MANNAIA

    Tutti si sono scansati terrorizzati mentre il rapinatore usciva dal Carrefour Express, in piazza delle Conifere, con 400 euro in una mano e la mannaia nell’altra. Tutti tranne uno. Un ragazzo africano, che chiedeva l’elemosina di fronte al supermercato, gli si è parato davanti, lo ha placcato, disarmato e poi è andato via senza ricevere né gloria né onori per il suo coraggioso intervento. Un minuto dopo sono arrivati i carabinieri della stazione Centocelle della compagnia Casilina e hanno arrestato il ladro. Un italiano di 37 anni pluripregiudicato. In direttissima, dopo 24 ore dal fattaccio, è arrivata la condanna a 4 anni di carcere per rapina.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport