• Dagospia

    M'HAI PROVOCATO? E IO ME TE MAGNO! - UN CONTADINO INDIANO HA STACCATO A MORSI LA TESTA DI UN COBRA PER "VENDETTA" DOPO CHE IL SERPENTE LO AVEVA ATTACCATO - I MEDICI CHE LO HANNO SOCCORSO SONO RIMASTI SENZA PAROLE: "MAI VISTO UNA COSA SIMILE. COME HA FATTO A SOPRAVVIVERE?"


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS 

     

    il serpente con la testa mozzata il serpente con la testa mozzata

    “Non ho mai visto un caso simile in vita mia.” ha detto basito il dottore che ha preso in cura un contadino indiano dell’Uttar Pradesh che ha staccato a morsi la testa di un serpente velenoso per ‘vendetta’. Il dottore si è detto stupito del fatto stesso che l’uomo sia riuscito a sopravvivere anche solo per aver tentato di mordere il serpente.

     

    Il contadino, avrebbe staccato la testa al serpente mordendo ripetutamente il rettile dopo aver riferito di essere stato attaccato da quest’ultimo, anche se i dottori non gli hanno trovato addosso alcun segno.

     

    l uomo che ha morso il serpente l uomo che ha morso il serpente

    L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere svenuto in seguito alla sua vendetta personale. Quando ha ripreso coscienza e gli è stato chiesto di riferire l’accaduto, ha detto:

     

    “Il serpente mi ha attaccato perciò l’ho preso per la testa e gliel’ho presa a morsi, uccidendolo. Poi l’ho portato al villaggio e gliel’ho staccata del tutto.”

     

    cobra indiano 2 cobra indiano 2

    I testimoni che hanno assistito alla scena lo avrebbero anche visto ingerire una parte del serpente, che alcuni hanno identificato come un cobra.

     

    cobra indiano cobra indiano

    sangue di serpente sangue di serpente morso di serpente morso di serpente uomo e serpente uomo e serpente l uomo che ha morso il serpente l uomo che ha morso il serpente

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport