SENIGALLIA - IL CORPO DELL ANZIANA TEDESCA TRAVOLTA DA UN AUTO
Una donna è stata investita e uccisa mentre stava attraversando la strada insieme al suo cane a Marzocca di Senigallia (Ancona), sotto una pioggia battente. Il cane morto è stata trovato sul posto, insieme ad un bastone da passeggio. Il corpo della padrona è stato invece trovato a 8 km di distanza, in via Podesti, nell’abitato di Senigallia. L’ipotesi è che un veicolo abbia centrato cane e donna, trascinandola per chilometri.
ambulanza
La vittima era una 81enne di origine tedesca, residente a Marzocca. Sul luogo sono intervenuti, oltre alla polizia stradale, anche i carabinieri, i vigili del fuco e i mezzi di soccorso del 118. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Torrette di Ancona. Avvisato il sostituto procuratore di turno Valentina Bavaj.
ambulanza
L’anziana e il cane stavano attraversando la Statale Adriatica quando un furgone li ha urtati, uccidendo subito l’animale. Il conducente si è fermato a prestare il soccorso ma proprio in quel momento la donna è stata investita da un altro mezzo (pare un camion) che l’ha «agganciata» e trascinata per chilometri. Il corpo straziato è stato notato da alcuni passanti.