• Dagospia

    ERA MEGLIO SFONDARE LA PORTA – A TORINO UN UOMO SI DIMENTICA LE CHIAVI IN CASA E PER RIENTRARE SI CALA DA UN BALCONE DEL VICINO, MA CADE E MUORE – IL SIGNORE, 68 ANNI, SI CHIAMAVA SERGIO BAUCE: HA PERSO IMPROVVISAMENTE L’EQUILIBRIO ED È PRECIPITATO NEL CORTILE DAL TERZO PIANO – NELLA CADUTA HA RIPORTATO FERITE GRAVISSIME, E POCO DOPO È DECEDUTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Massimiliano Peggio per www.lastampa.it

     

    Uscendo di casa si era dimenticato le chiavi della porta sul tavolo della cucina. Così, per poter rientrare nel suo alloggio, in una palazzina di via Breglio, ha chiesto aiuto al vicino, chiedendogli di poter scavalcare il balcone del condominio adiacente e raggiungere il piano sottostante.

    VIA BREGLIO TORINO VIA BREGLIO TORINO

     

    Nel tentativo di calarsi, aggrappandosi alla balaustra, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel cortile, dal secondo o dal terzo piano. Nella caduta ha riportato gravissime lesioni alla testa e all’addome. Il vicino di casa ha subito dato l’allarme: in pochi minuti è intervenuta una équipe del 118, ma l’uomo è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. La vittima, Sergio Bauce, aveva 68 anni: per accertare le dinamiche dell’accaduto, in via Breglio, sono intervenute le volanti della polizia.

    uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone VIA BREGLIO TORINO VIA BREGLIO TORINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport