• Dagospia

    GIUSTIZIA FAI DA TE: SCANSATEVI, C'E' IL VENDICATORE DI TORTONA! - IN PIEMONTE, UN UOMO DI 56 ANNI, HA SPARATO CON UN FUCILE A CANNE MOZZE A DUE RAGAZZI AFRICANI DI 31 E 23 ANNI, SOSPETTATI DI SPACCIO - L'UOMO ERA STANCO DI VEDERLI VENDERE DROGA IMPUNEMENTE IN GIRO PER LA CITTA' - NON SOLO: NON SOPPORTAVA CHE UNO DEI DUE AVESSE UNA RELAZIONE CON UNA MINORENNE - L'UOMO SI È PRESENTATO A CASA DEI DUE E HA APERTO IL FUOCO...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Massimo Delfino per www.lastampa.it

     

    fucile 3 fucile 3

    Il giustiziere della notte… italiano, 56 anni, incensurato…. Si chiama Lucio Gentiletti. È lui che ha sparato per vendetta a due africani, uno di 31 e l’altro di 23 anni, che gravitavano nell’ambiente dello spaccio, nell’aprile scorso a Tortona.

     

    Era indispettito dal continuo smercio di stupefacenti che questi due individui facevano in città e del fatto che uno dei due aveva una relazione con una minorenne che il vendicatore ben conosceva e che temeva finisse in un giro pericoloso.

     

    fucile 4 fucile 4

    Nella ricostruzione della vicenda compiuta dai carabinieri il cinquantaseienne si sarebbe presentato a casa dei due stranieri come appartenente alle forze dell'ordine esibendo la paletta della Polizia di Stato: una volta all'interno dell'appartamento ha sparato con una pistola all'indirizzo del trentunenne al colpendolo al mento, il quale è riuscito a fuggire da una finestra.

    fucile 1 fucile 1

     

    Quindi imbracciando un fucile a canne mozze Gentiletti lo ha rivolto contro l’altra vittima sparando a bruciapelo: il ventitreenne è stato colpito a un ginocchio perché reagendo è riuscito ad abbassargli il fucile evitando che il colpo lo raggiungesse al corpo.  [...]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport