• Dagospia

    SETTE VITE, SEI ZAMPE - A TREVISO, UN GATTO NATO CON SEI ZAMPE, ABBANDONATO DALLA MADRE ALLA NASCITA PER VIA DELLA SUA ANOMALIA, È STATO SALVATO DA UN VETERINARIO - DOPO CHE IL MICIO, CHIAMATO "ENI" (SÌ, COME LA SOCIETÀ DEL CANE A SEI ZAMPE), AVEVA RAGGIUNTO QUATTRO MESI, È STATO SOTTOPOSTO AD UN INTERVENTO PER RIMUOVERE GLI ARTI IN ECCESSO - DOPO UN PERIODO DI RIABILITAZIONE, IL GATTO È STATO…


     
    Guarda la fotogallery

    eni il gatto nato con sei zampe eni il gatto nato con sei zampe

    Da www.lastampa.it

     

    Un gattino nato in provincia di Treviso con sei zampe, quattro delle quali posteriori, e abbandonato per la sua anomalia dalla madre subito dopo il parto, è stato salvato. Ad aprile vi avevamo raccontato la sua storia con il proprietario voleva farlo sopprimere e il veterinario dottor Marco Martini che si era opposto e lo aveva preso in custodia.

     

    Ora è arrivata la notizia tanto attesa: il veterinario Marco Martini e Gianluca Magli, chirurgo ortopedico di fama nazionale, visto che l’animale aveva raggiunto i quattro mesi di vita, un'età adeguata per essere sottoposto all’intervento, hanno tentato l'asportazione dei due arti di troppo. E l’intervento è stato un successo.

     

    il gatto eni dopo l operazione per rimuovere le zampe in eccesso il gatto eni dopo l operazione per rimuovere le zampe in eccesso

    Dopo l'operazione ed un periodo di riabilitazione il gatto, che per le sue sei zampe era stato chiamato Eni, è stato adottato da una signora del posto e ora convive e gioca normalmente con l’altro micio di casa.

    eni il gatto nato con sei zampe eni il gatto nato con sei zampe

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport