• Dagospia

    A TRIGORIA SI TORNA A URLARE TOTTI GOL! PRIMA RETE CON LA ROMA UNDER 17 PER CRISTIAN, IL FIGLIO DEL CAPITANO, A SEGNO NELLA GOLEADA CONTRO LA REGGINA CON IL NUMERO 18 SULLE SPALLE (IL PADRE INIZIÒ LA SUA CARRIERA CON I NUMERI 17 E 20) - INUTILE FARE PARAGONI CON IL PADRE CHE A 16 ANNI E MEZZO GIA' ESORDIVA IN SERIE A - IN TRIBUNA AD ASSISTERE AL GOL DI CRISTIAN ANCHE BERNARDO CORRADI, TECNICO DELL'ITALIA UNDER 17...


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Balzani per leggo.it

     

    roma atalanta totti e il figlio cristian roma atalanta totti e il figlio cristian

    Un Totti torna a far sognare la Roma? Intanto torna a segnare con la Roma. Un sinistro preciso e potente che non lascia scampo al portiere, l'esultanza con il bacio sullo stemma della Roma. Proprio come papà.

     

     

    Sì perché il Totti di cui stiamo parlando è Cristian, primogenito di Francesco che dopo poche ore dalla ricorrenza del debutto di papà in serie A (il 28 marzo) ha siglato il suo primo gol con la maglia della Roma U17 nella goleada che i ragazzi di mister Ciaralli hanno rifilato alla Reggina. Alla festa del gol si è aggiunto proprio il giovane Cristian, a segno con il numero 18 sulle spalle.

    cristian totti francesco totti cristian totti francesco totti

     

     

     

    Papà Francesco, prima di indossare la maglia numero 10, iniziò la sua carriera in giallorosso con i numeri 17 e 20 (quest'ultimo lo indossò anche in Nazionale). In tribuna oltre all’ex numero dieci, sempre più presente all’Olimpico,  presente anche Bernardo Corradi, tecnico dell'U17, che continua a monitorare da vicino la crescita del giovane Cristian. Non si sa mai.

    cristian totti cristian totti totti e il figlio cristian totti e il figlio cristian totti e il figlio cristian totti e il figlio cristian FRANCESCO E CRISTIAN TOTTI FRANCESCO E CRISTIAN TOTTI cristian totti cristian totti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport