Mark Hay per “Vice”
gigantessa
Secondo “Pornhub” la categoria più in aumento del 2015 è stata quella del ‘giantess porn’, dove le donne sono gigantesse dentro set in miniatura, più alte dei grattacieli, e spesso mangiano o schiacciano uomini al confronto minuscoli.
Un fetish che si basa sul volume, erede di film tipo ‘Godzilla’ e ‘King Kong’, o che ha a che fare con fantasie di dominazione. Fa parte della macrofilia (esiste pure la microfilia), attrae donne che nel sesso vogliono asserire il potere e uomini che vogliono perderlo. Nelle sottocategorie ci sono ‘foot crush’, ‘boot crush’, ‘boob crush’, oggetti o uomini schiacciati da piedi, tette e culi.
uomini che amano essere schiacciati
Tutti i consumatori di questo fetish hanno però in comune una cosa: non danno priorità alla nudità. Molto strano per il consumatore medio di porno. Nei film le gigantesse sono quasi sempre vestite e di sesso se ne vede poco. L’eccitazione la dà la stazza, la predominanza.
macrofilia
fantasia gigantessa
La comunità non è vastissima, conta un milione di membri circa nel mondo. Il picco si è registrato nel 2010, con la categoria dedicata di "Pornhub". La qualità dei video, vista la gratuità, è decisamente peggiorata. L’interesse invece è aumentato, ma non si è creato un nuovo zoccolo duro.
I filmati sui siti on line sono consumati spesso da chi salta da una categoria all’altra per curiosità, senza fidelizzarsi. Le statistiche perciò non sono sempre lo specchio delle preferenze sociali.
giantess al photoshop diventare gigantessa con macchina fotografica foot crush amazon amanda con cliente gigantessa fantasia fetish