• Dagospia

    MA LA ROMA QUANDO COMPRA? DOPO I SIPARIETTI SU MORATA E SCAMACCA, IL SORPASSO DELL’INTER PER ARNAUTOVIC E LE DIFFICOLTA’ PER MARCOS LEONARDO, IL GENERAL MANAGER DELLA ROMA TIAGO PINTO PROVA CON UN BLITZ A SOFFIARE BELTRAN ALLA FIORENTINA MA OFFRE AL RIVER MENO SOLDI DELLA VIOLA. RISULTATO? BELTRAN VA ALLA FIORENTINA E IL DG VIOLA JOE BARONE SI INCAZZA COME UNA BISCIA - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO, I GIALLOROSSI NON RIESCONO A DARE A MOURINHO IL CENTRAVANTI RICHIESTO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    tiago pinto tiago pinto

    Telefonata di fuoco sulla linea Firenze-Roma. Dopo l'inserimento della Roma per Beltran, e dopo che Tiago Pinto ha provato a soffiare l'attaccante argentino alla Fiorentina, il direttore generale viola Joe Barone ha telefonato a un dirigente giallorosso, con ogni probabilità proprio Pinto, infuriato per il comportamento del club di Trigoria.

     

    La Roma è convinta di aver agito correttamente, contattando il giocatore prima che firmasse con la Viola e presentando al River Plate un'offerta formale. Ma la Fiorentina non era e non è dello stesso avviso. Così Barone, inferocito, lo ha fatto presente a Trigoria.

     

    MOURINHO CHIAMA ZAPATA

    Da corrieredellosport.it

     

    Tutto su Duvan Zapata. Ancora una volta. Con la speranza che il colombiano abbia risolto completamente i problemi fisici e con la speranza, soprattutto, che Pinto riesca a convincere l’Atalanta ad abbassare i tre milioni per il prestito oneroso. Sono trascorsi più di due mesi dall’infortunio di Abraham, mancano nove giorni alla prima partita ufficiale della stagione e la Roma, Belotti a parte, non ha ancora una punta centrale. Oltre che un altro centrocampista e un difensore.

     

    Ma questa è un’altra storia. I tifosi sono delusi (nella migliore delle ipotesi) o infuriati e per accorgersene basta accendere una radio oppure leggere le centinaia di commenti sui social. Un esempio: ieri il club ha pubblicato un’immagine di un occhio di Bove scrivendo: «Indovina chi?» e il commento più educato è stato: «Spero la prossima punta». Già, ma chi sarà la prossima punta della Roma?

    tiago pinto tiago pinto mourinho tiago pinto mourinho tiago pinto tiago pinto tiago pinto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport