• Dagospia

    RAPINA A MANO ARMATISSIMA! - A VENEZIA UNA BANDA DI CINQUE CRIMINALI METTE A SEGNO UN COLPO NELLA GIOIELLERIA DEL CENTRO COMMERCIALE “VALECENTER” - UNO DEI BANDITI SI FA SCUDO DI UNA COMMESSA ARMATO DI KALASHNIKOV - SONO BASTATI POCO PIÙ DI DUE MINUTI, PER FARE RAZZIA DI TUTTO QUELLO CHE ERA ESPOSTO IN VETRINA, CARICATO ALL’INTERNO DI GROSSI SACCHI: UN BOTTINO DA OLTRE 200 MILA EURO…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto dell’articolo di Laura Berlinghieri per https://www.lastampa.it/

     

    La fotografia è impressionante: mostra un uomo, con in mano un kalashnikov, farsi scudo con una ragazza. È una delle commesse della gioielleria Valenza, del centro commerciale Valecenter di Marcon, in provincia di Venezia. I rapinatori – cinque, secondo una prima ricostruzione – vi hanno fatto irruzione poco prima delle 20 di questa sera, 7 febbraio.

    VENEZIA - RAPINA IN GIOIELLERIA - UNO DEI BANDITI SI FA SCUDO DI UNA COMMESSA ARMATO DI KALASHNIKOV VENEZIA - RAPINA IN GIOIELLERIA - UNO DEI BANDITI SI FA SCUDO DI UNA COMMESSA ARMATO DI KALASHNIKOV

     

    Armati di fucili a pompa e con il volto coperto, hanno preso in ostaggio le commesse della gioielleria. Una di loro è stata afferrata da un rapinatore e minacciata con il kalashnikov, mentre il resto della banda metteva a segno la rapina. A un’altra commessa è stato chiesto di aprire tutte le teche.

     

    Sono bastati poco più di due minuti, per fare razzia di tutto quello che era esposto in vetrina, caricato all’interno di grossi sacchi: un bottino da oltre 200 mila euro. […] Secondo una prima ricostruzione, per dileguarsi, i rapinatori si sono serviti prima di un’auto, poi abbandonata a 300 metri dal centro commerciale, e poi di una seconda macchina. Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio le immagini riprese dalle telecamere del centro commerciale e delle strade limitrofe, per cercare di individuare la banda.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport