Da “Un giorno da pecora - Rai Radio1”
laura ravetto - un giorno da pecora
Dagospia dice che mi sono rifatto il naso? “Senza toccare l'osso del mio naso, che è perfetto, ho fatto togliere un pochino di cartilagine, perché con l'età questa si modifica un pochino. In pratica ho ripristinato il naso che avevo dieci anni fa. Non è un lifting, non ne ho mai fatto uno”. Lo racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Laura Ravetto, deputata della Lega.
Sanremo? “Enrico Lucci ha chiesto ad Amadeus e Mengoni di cantare 'Bella Ciao' e loro due lo hanno fatto immediatamente. Potevano fare come la Pausini che ha detto non cantiamo cose divisive, mentre 'Bella Ciao' è stata erroneamente è stata un po' strumentalizzata ed è diventata un po' divisiva. Certamente non è una canzone da Meloni e quindi non è stata certo 'Telemeloni'...” Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Laura Ravetto, deputata della Lega.
LAURA RAVETTO
“Siamo passati dal dibattito sul non fare la valletta donna ma la conduttrice a non fare nessuna delle due: ieri sera c'erano due uomini, solo maschi a condurre. E poi bisogna battersi per avere un direttore artistico donna: Amadeus è bravissimo ma è possibile che in tutti questi anni solo una volta ci sia stata una donna in quel ruolo?”, ha aggiunto la parlamentare a Un Giorno da Pecora.
laura ravetto prima della scala 2023 laura ravetto post di ferragosto 2023 LAURA RAVETTO laura ravetto laura ravetto 1 laura ravetto 2 laura ravetto 3 laura ravetto 5 laura ravetto 4 laura ravetto 6 laura ravetto 7 laura ravetto 8 laura ravetto LAURA RAVETTO LAURA RAVETTO