• Dagospia

    DIFFIDATE SEMPRE DALLE SCONOSCIUTE TROPPO AFFETTUOSE – A VITERBO UN ANZIANO VIENE ABBRACCIATO, PALPEGGIATO E BACIATO PER STRADA DA UNA DONNA: QUANDO È RIMASTO SOLO, SI È ACCORTO DI NON AVERE PIÙ UNA COLLANINA E UN BRACCIALE D’ORO – LA DONNA AVEVA GIÀ COLPITO, INSIEME A UN COMPLICE, NELLA STESSA ZONA, RUBANDO UN ROLEX A UN ALTRO UOMO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.repubblica.it

     

    BORSEGGIATRICE BORSEGGIATRICE

    L’ha avvicinato vicino casa, l’ha abbracciato con forza, palpeggiato e baciato. L’anziano, colto di sorpresa, è comunque riuscito a rifiutare le avances della donna. Ma quando è rimasto solo si è accorto di non avere più una collanina e il bracciale d’oro che indossava. L’episodio è successo a Viterbo, il 13 marzo.

     

    Dopo la denuncia […], i poliziotti […] hanno collegato l’episodio alle indagini già in corso sul conto di un uomo ed una donna che con lo stesso modus operandi, nella mattinata del 12 marzo, avevano rubato un […] Rolex ad un anziano signore di Montefiascone, allontanandosi con una macchina identica a quella vista dall’anziano di Viterbo. I poliziotti sono così riusciti a identificare la donna e denunciarla per furto aggravato. […]

    FURTO IN NEGOZIO FURTO IN NEGOZIO BORSEGGIATRICE MILANO BORSEGGIATRICE MILANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport