• Dagospia

    CANDEGGINA CONTRO LA MOVIDA - A VOGHERA UNA RAGAZZA DI 20 ANNI È FINITA IN PRONTO SOCCORSO CENTRATA DA UNA SECCHIATA D'ACQUA MISCHIATA CON DEL DETERSIVO (PROBABILMENTE CANDEGGINA) LANCIATA DA UN PALAZZO – LA 20ENNE ERA FUORI DA UN BAR E SAREBBE STATA COLPITA DA UN RESIDENTE STANCO DEGLI SCHIAMAZZI SOTTO IL PROPRIO APPARTAMENTO - LA RAGAZZA È STATA DIMESSA SENZA RIPORTARE LESIONI GRAVI....


     
    Guarda la fotogallery

     

    SECCHIATA ACQUA DAL BALCONE SECCHIATA ACQUA DAL BALCONE

    DA www.milanotoday.it

     

    Dal locale all'ospedale. Una ragazza di 20 anni è finita in pronto soccorso a Voghera, nel Pavese, dopo essere stata centrata al volto da una secchiata d'acqua lanciata da un palazzo. La giovane, stando a quanto appreso, era fuori da un bar - dove si trovavano numerosi altri ragazzi - e sarebbe stata colpita da un residente che avrebbe gettato dell'acqua dal balcone perché stanco degli schiamazzi sotto il proprio appartamento.

     

    movida movida

    La 20enne ha subito accusato un fastidioso bruciore agli occhi e così è stato chiaro che nell'acqua c'era del detersivo, con ogni probabilità candeggina.

     

    Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per capire da che finestra sia stato lanciato il liquido.

     

    La ragazza, visitata in ospedale, è poi stata dimessa senza gravi problemi e non ha riportato lesioni gravi. L'indagine dei militari scatterà soltanto se lei stessa formalizzerà

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport