• Dagospia

    ABBAIO E MORDO – VIDEO CHOC: A NUOVA DELHI UN GRUPPO DI BAMBINI È STATO ATTACCATO DA UN PITBULL – IL CANE HA AFFERRATO UN BIMBO PER UNA GAMBA E LO HA TRASCINATO A TERRA – INTERVENGONO DIVERSE PERSONE, MA VENGONO TRAVOLTE DALLA FURIA DEL CANE – IL BILANCIO È DI TRE FERITI

     


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: PITBULL ATTACCA BAMBINI A NUOVA DELHI

     

     

    DAGONEWS

     

     

    attacco del pitbull 3 attacco del pitbull 3

    Attacco terrificante per le strade di Nuova Delhi, dove alcuni abitanti hanno dovuto lottare contro la furia di un pitbull che aveva azzannato un bambino alla gamba, trascinandolo a terra, nel quartiere di Uttam Nagar. Come si vede nelle immagini girate da una telecamera di sicurezza, un gruppo di bimbi gioca incurante del pericolo quando entra in scena il cane che si avventa su uno di loro.

     

    Una donna interviene tempestivamente con un bastone, riesce a salvarlo, ma il pitbull scatena la sua furia su di un uomo, anche lui intervenuto per cercare di respingere l’attacco. Il bilancio è di tre feriti, tutti bambini, portati in ospedale per le lesioni riportate.

    attacco del pitbull 2 attacco del pitbull 2

     

    Cani randagi e scimmie sono un problema crescente a Nuova Delhi: in questo caso si pensa che il cane appartenesse a un uomo che lo usava per controllare la sua proprietà e spaventare i visitatori indesiderati.

    attacco del pitbull 1 attacco del pitbull 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport