• Dagospia

    ABBIAMO SCHERZATO: NEGLI AEROPORTI TORNA L'ASSURDO LIMITE DI 100 ML PER I LIQUIDI – LA COMMISSIONE UE HA DECISO DI RIPRISTINARE IL DIVIETO DOPO ALCUNI PROBLEMI TECNICI AGLI SCANNER DI ULTIMA GENERAZIONE – MA I VACANZIERI NON DEVONO DISPERARSI: LA MODIFICA NON È ANCORA ATTIVA. ENTRERÀ IL VIGORE SOLO IL…


     
    Guarda la fotogallery

    Estrato dell'articolo di www.lastampa.it

     

    liquidi aeroporto 4 liquidi aeroporto 4

    La Commissione Ue ha deciso «misure temporanee» per ripristinare anche negli aeroporti che utilizzano scanner di nuova generazione il divieto di portare in cabina negli aerei contenitori di liquidi oltre i 100 ml. Il provvedimento è stato preso «in via precauzionale», a causa di alcuni «problemi tecnici».

     

    «Non abbiamo cambiato idea sulla performance degli scanner - spiega il portavoce dell'esecutivo Ue Jahnz alla stampa -E' una misura temporanea perché sono stati rilevati alcuni problemi tecnici su questi macchinari», «resterà in vigore fino a quando non siano risolti tornando agli accordi precedenti» con l'autorizzazione a bordo.

    liquidi aeroporto 3 liquidi aeroporto 3

     

    La modifica della Commissione al regolamento sulle misure al controllo di sicurezza per gli scanner C3 su liquidi, aerosol e gel è stata varata il 29 luglio ed entrerà in vigore il primo settembre. […]

     

     

    liquidi aeroporto 1 liquidi aeroporto 1 liquidi bagaglio a mano liquidi bagaglio a mano liquidi bagaglio a mano 1 liquidi bagaglio a mano 1 liquidi aeroporto 2 liquidi aeroporto 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport