• Dagospia

    ABRAMOVICH HA CAPITO COSA VUOL DIRE METTERSI CONTRO PUTIN - L'OLIGARCA RUSSO EX PATRON DEL CHELSEA E I NEGOZIATORI UCRAINI AVREBBERO SOFFERTO "SINTOMI DI SOSPETTO AVVELENAMENTO" DOPO UN INCONTRO A KIEV ALL'INIZIO DEL MESE: OCCHI ROSSI, LACRIMAZIONE COSTANTE, PELLE CHE SI STACCAVA LA NOTIZIA BOMBA È STATA SPARATA DAL "WALL STREET JOURNAL" - L'EX BOSS DEL CHELSEA "HA PERSO LA VISTA PER ORE ED È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE IN TURCHIA" - IL SOSPETTO ATTACCO POTREBBE ESSERE STATO COMMESSO DA QUALCUNO A MOSCA CHE VOLEVA SABOTARE LE TRATTATIVE PER METTERE FINE ALLA GUERRA…


     
    Guarda la fotogallery

    roman abramovich e vladimir putin roman abramovich e vladimir putin

    DAGONEWS

    Secondo il “Wall Street Journal” l'oligarca russo Roman Abramovich e i negoziatori ucraini hanno sofferto i sintomi di “sospetto avvelenamento” all’inizio del mese, a Kiev, dopo uno degli incontri nelle trattative per la pace con la Russia.

     

    Tra i sintomi riscontrati da Abramovich e dai negoziatori c’erano occhi rossi, lacrimazione costante e dolorosa, e pelle che si staccava dal volto e dalle mani, hanno detto le fonti del quotidiano americano.

     

    Roman Abramovich a Tel Aviv Roman Abramovich a Tel Aviv

    Le vittime del presunto avvelenamento avrebbero subito dato la colpa a chi, a Mosca, voleva sabotare i colloqui per mettere fine alla guerra. Una persona vicina a Abramovich, interpellata dal WSJ, ha però detto che non era chiaro chi avesse preso di mira il gruppo.

     

    Da quel giorno le condizioni di salute sia di Abramovic, sia dei negoziatori ucraini, tra cui il tataro Rustem Umerov, sono migliorate. Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, che pure ha incontrato Abramovich quel giorno, non è invece stato colpito, e il suo portavoce ha detto di non avere informazioni su un sospetto avvelenamento.

    Rustem Umerov Rustem Umerov

     

    Secondo gli esperti occidentali che stanno indagando su quanto avvenuto, però, è difficile determinare se i sintomi siano dovuti a un agente chimico-biologico o da una sorta di attacco elettromagnetico. Da parte sua, il Cremlino non ha risposto alle richieste di commento.

    vladimir putin vladimir putin

    navalny in aula alla lettura della sentenza 3 navalny in aula alla lettura della sentenza 3 alexei navalny in carcere alexei navalny in carcere

    vladimir putin roman abramovich vladimir putin roman abramovich

    alexey navalny e yuri dud alexey navalny e yuri dud Alexei Navalny Alexei Navalny MANIFESTAZIONE PER Alexei Navalny MANIFESTAZIONE PER Alexei Navalny Roman Abramovich Roman Abramovich alexei navalny alexei navalny

     

    navalny documentario di daniel roher navalny documentario di daniel roher

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport